il diario di missapple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic
    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
    • Sep 2008
    • 853
    • 122
    • 128
    • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    per fortuna che facciamo allenamenti diversi... non sopravviverei ai tuoi!
    Non ci credo...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Non ci credo...
      credimi! sulla parola perchè non ci penso nemmeno a fare la prova!
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Vic
        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
        • Sep 2008
        • 853
        • 122
        • 128
        • Send PM

credimi! Sulla parola perchè non ci penso nemmeno a fare la prova!:d:d:d
        :d
        sigpic
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• missapple
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 849
          • 111
          • 82
          • bergamo
          • Send PM

buonasera!

è da quando ho finito l'allenamento che non vedevo l'ora di essere qui di fronte al pc a raccontarvi come è andata...

stasera prima sera della scheda nuova... ho iniziato dal secondo giorno perchè con la scheda vecchia avevo finito con le gambe... e... è successa una cosa incredibile stasera... è stato il più allenamento che io abbia mai fatto da quando ho iniziato ad allenarmi seriamente con metodo...

non tanto per i carichi... è la prima volta che faccio la scheda e devo ancora calibrare bene i carichi nei vari esercizi anche se molti li ho migliorati... ma perchè stasera dopo aver allenato la resistenza nelle settimane precedenti con tutte le serie a rep lunghissime... stasera è stato tutto spontaneo... naturale... bello.. veramente bello...

e non perchè è più corta perchè in realtà non lo è... sono sempre due ore di allenamento come l'altra... ma perchè io prima di stasera pensavo di essere arrivata al limite... di aver chiesto troppo al mio fisico e che di più non poteva darmi... ora invece so che posso dare molto di più... che non sono per niente arrivata al limite... che posso dare di più a questa disciplina...non lo so bene il perchè... è... è un'altra cosa che dovrai spiegarmi peter quando vengo da te...

ti riempio di bottoni... come non hai un'idea... e ti ringrazio davvero! ti devo davvero molto! grazie!

ora il report
          2 giorno
          Pettorali

2-3 serie di riscaldamento ai cavi, leggere e controllate... tre serie con 10 da 20rep

1) Aperture con manubri su panca inclinata in superserie con
          panca inclinata con bilanciere. Stesso discorso di sopra: 10-12 ripetizioni che possono anche calare se aumenti i carichi... ho fatto quattro serie i pesi con le aperture sono: con due manubri da 6kg ne ho fatte 12- con due manubri da 8kg ne ho fatte 10- con due manubri da 8,5kg ne ho fatte 10 - con due manubri da 9kg ne ho fatte 8
          con la panca inclinata i carichi sono stati: con 15kg ne ho fatte 12- con 20kg ne ho fatte 10- con 24 kg ne ho fatte 8- con 26kg ne ho fatte 6

2) Spinte con manubri su inclinata, 4 serie con due manubri da 8kg ne ho fatte 14- con due manubri da 10kg ne ho fatte 12- con due manubri da 12kg ne ho fatte 10- con due manubri da 14kg ne ho fatte 10..so di poter aumentare ma faccio fatica a sistemarmi con i manubri all'inizio...

3) Aperture su panca piana 3 serie con due manubri da 4kg ne ho fatte 12- con due manubri da 6kg ne ho fatte 10- con due manubri da 8kg ne ho fatte 8

Spalle
          1) Aperture per le spalle posteriori ai cavi alti., in superserie con
          Seduta, alzate laterali con manubri ho fatto 4 serie... i pesi ai cavi sono: con 10kg per parte ne ho fatte 14- con 12kg per parte ne ho fatte 14- con 14kg per parte ne ho fatte 11- con 15kg per parte ne ho fatte 10
          i pesi con le alzate sono: con due manubri da 3kg ne ho fatte 14- con due manubri da 4kg ne ho fatte 14- con due manubri da 5kg ne ho fatte 10- con due manubri da 5,5kg ne ho fatte 8

2) Alzate laterali ai cavi (impugni direttamente il cavetto), in superserie con
          Spinte con manubri da seduta o lento dietro o lento avanti. Sempre come sopra, almeno 4 serie... i pesi ai cavi sono: con 8kg per parte ne ho fatte 14- con 12kg per parte ne ho fatte 10- con 13kg per parte ne ho fatte 10- con 14kg per parte ne ho fatte 6
          i pesi con il lento dietro sono: con 12kg ne ho fatte 14- con 14kg ne ho fatte 12- con 18kg ne ho fatte 8- con 19kg ne ho fatte 3

3) Alzate laterali con manubrio sdraiata su un fianco panca inclinata, almeno 4 serie... con manubrio di 3kg ne ho fatte 14- con manubrio di 4kg ne ho fatte 14- con manubrio di 5kg ne ho fatte 12- con manubrio di 6kg ne ho fatte 10

Tricipiti
          1) Spinte in basso, sempre come sopra almeno 4 serie ..movimento doppio... con 15kg ne ho fatte 14- con 18kg ne ho fatte 12- con 19kg ne ho fatte 10- con 20kg ne ho fatte 8

2) Sdraiata con bilanciere french press 4 serie ..movimento doppio... con 10kg ne ho fatte 12- con 14kg ne ho fatte 12- con 16kg ne ho fatte 10- con 18kg ne ho fatte 8

non so come saranno le prox due sedute... ma ora sono felice, contenta e soddisfatta...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

che bello sentire delle parole così

grandissima Franca

... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• missapple
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 849
              • 111
              • 82
              • bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              che bello sentire delle parole così

grandissima Franca

grazie sid... è bello condividere l'esperienza con tutti voi... siamo compagni di viaggio...no?

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

grazie sid... è bello condividere l'esperienza con tutti voi... siamo compagni di viaggio...no?
                alcuni come te possono essere un grande stimolo per molte persone che leggono queste pagine
                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 853
                  • 122
                  • 128
                  • Send PM

E' questo lo spirito giusto...alla grande miss...
                  sigpic

Commenta

• missapple
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 849
                    • 111
                    • 82
                    • bergamo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    alcuni come te possono essere un grande stimolo per molte persone che leggono queste pagine
                    grazie sid... davvero grazie di cuore mi fa molto piacere quello che hai scritto...

io so... che ci tengo a condividere con voi la mia esperienza in palestra... e mi siete di forte aiuto... ad alcuni di voi poi mi sono affezionata...e anche se non vi conosco... vi controllo nei vostri diari...ci tengo e mi fa piacere sapere come va a voi e che ci siete...

Commenta

• missapple
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 849
                      • 111
                      • 82
                      • bergamo
                      • Send PM

E' questo lo spirito giusto...alla grande miss...
                      grazie vic... sei sempre un tesoro!

chissà magari un giorno provo a fare il tuo wo! ovviamento scherzo!
                      neanche drogata ci proverei!

Commenta

• Vic
                        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                        • Sep 2008
                        • 853
                        • 122
                        • 128
                        • Send PM

grazie vic... sei sempre un tesoro!

chissà magari un giorno provo a fare il tuo wo! ovviamento scherzo!
                        neanche drogata ci proverei!
                        Ma dai che ce la faresti tranquillamente...ormai chi ti ferma più? Urgono foto nuove...
                        sigpic

Commenta

• missapple
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 849
                          • 111
                          • 82
                          • bergamo
                          • Send PM

Ma dai che ce la faresti tranquillamente...ormai chi ti ferma più? Urgono foto nuove...
                          si si... sono d'accordo con peter che quando vado a roma ad allenarmi con lui.. me li fa lui le foto... così magari sono un pò più belle!

peter è molto bravo come fotografo!

Commenta

• Vic
                            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                            • Sep 2008
                            • 853
                            • 122
                            • 128
                            • Send PM

si si... sono d'accordo con peter che quando vado a roma ad allenarmi con lui.. me li fa lui le foto... così magari sono un pò più belle!

peter è molto bravo come fotografo!
                            ...così vediamo i frutti di tanto sacrificio...
                            sigpic

Commenta

• lambda
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2009
                              • 1
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

buonasera!

è da quando ho finito l'allenamento che non vedevo l'ora di essere qui di fronte al pc a raccontarvi come è andata...

stasera prima sera della scheda nuova... ho iniziato dal secondo giorno perchè con la scheda vecchia avevo finito con le gambe... e... è successa una cosa incredibile stasera... è stato il più allenamento che io abbia mai fatto da quando ho iniziato ad allenarmi seriamente con metodo...

non tanto per i carichi... è la prima volta che faccio la scheda e devo ancora calibrare bene i carichi nei vari esercizi anche se molti li ho migliorati... ma perchè stasera dopo aver allenato la resistenza nelle settimane precedenti con tutte le serie a rep lunghissime... stasera è stato tutto spontaneo... naturale... bello.. veramente bello...

e non perchè è più corta perchè in realtà non lo è... sono sempre due ore di allenamento come l'altra... ma perchè io prima di stasera pensavo di essere arrivata al limite... di aver chiesto troppo al mio fisico e che di più non poteva darmi... ora invece so che posso dare molto di più... che non sono per niente arrivata al limite... che posso dare di più a questa disciplina...non lo so bene il perchè... è... è un'altra cosa che dovrai spiegarmi peter quando vengo da te...

ti riempio di bottoni... come non hai un'idea... e ti ringrazio davvero! ti devo davvero molto! grazie!

ora il report
                              2 giorno
                              Pettorali
                              2-3 serie di riscaldamento ai cavi, leggere e controllate... tre serie con 10 da 20rep

1) Aperture con manubri su panca inclinata in superserie con
                              panca inclinata con bilanciere. Stesso discorso di sopra: 10-12 ripetizioni che possono anche calare se aumenti i carichi... ho fatto quattro serie i pesi con le aperture sono: con due manubri da 6kg ne ho fatte 12- con due manubri da 8kg ne ho fatte 10- con due manubri da 8,5kg ne ho fatte 10 - con due manubri da 9kg ne ho fatte 8
                              con la panca inclinata i carichi sono stati: con 15kg ne ho fatte 12- con 20kg ne ho fatte 10- con 24 kg ne ho fatte 8- con 26kg ne ho fatte 6

2) Spinte con manubri su inclinata, 4 serie con due manubri da 8kg ne ho fatte 14- con due manubri da 10kg ne ho fatte 12- con due manubri da 12kg ne ho fatte 10- con due manubri da 14kg ne ho fatte 10..so di poter aumentare ma faccio fatica a sistemarmi con i manubri all'inizio...

3) Aperture su panca piana 3 serie con due manubri da 4kg ne ho fatte 12- con due manubri da 6kg ne ho fatte 10- con due manubri da 8kg ne ho fatte 8

Spalle
                              1) Aperture per le spalle posteriori ai cavi alti., in superserie con
                              Seduta, alzate laterali con manubri ho fatto 4 serie... i pesi ai cavi sono: con 10kg per parte ne ho fatte 14- con 12kg per parte ne ho fatte 14- con 14kg per parte ne ho fatte 11- con 15kg per parte ne ho fatte 10
                              i pesi con le alzate sono: con due manubri da 3kg ne ho fatte 14- con due manubri da 4kg ne ho fatte 14- con due manubri da 5kg ne ho fatte 10- con due manubri da 5,5kg ne ho fatte 8

2) Alzate laterali ai cavi (impugni direttamente il cavetto), in superserie con
                              Spinte con manubri da seduta o lento dietro o lento avanti. Sempre come sopra, almeno 4 serie... i pesi ai cavi sono: con 8kg per parte ne ho fatte 14- con 12kg per parte ne ho fatte 10- con 13kg per parte ne ho fatte 10- con 14kg per parte ne ho fatte 6
                              i pesi con il lento dietro sono: con 12kg ne ho fatte 14- con 14kg ne ho fatte 12- con 18kg ne ho fatte 8- con 19kg ne ho fatte 3

3) Alzate laterali con manubrio sdraiata su un fianco panca inclinata, almeno 4 serie... con manubrio di 3kg ne ho fatte 14- con manubrio di 4kg ne ho fatte 14- con manubrio di 5kg ne ho fatte 12- con manubrio di 6kg ne ho fatte 10

Tricipiti
                              1) Spinte in basso, sempre come sopra almeno 4 serie ..movimento doppio... con 15kg ne ho fatte 14- con 18kg ne ho fatte 12- con 19kg ne ho fatte 10- con 20kg ne ho fatte 8

2) Sdraiata con bilanciere french press 4 serie ..movimento doppio... con 10kg ne ho fatte 12- con 14kg ne ho fatte 12- con 16kg ne ho fatte 10- con 18kg ne ho fatte 8

non so come saranno le prox due sedute... ma ora sono felice, contenta e soddisfatta...

che bello Miss!!!
                              sono felice per te!!è grandioso sentirsi cosi...
                              complimenti e te lo meriti tutto!!

Commenta

• Peter Pan
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 1010
                                • 46
                                • 17
                                • Roma
                                • Send PM

Ciao Franchina

mi prendo i bottoni con piacere

...ma non esagerare con i complimenti... sono un Peter-vanitoso lo sai...

Commenta

Working...
                                X