oggi la mia migliore amica quasi sorella mi ha detto "fra, stai cambiando il tuo portamento... ora cammini bella dritta, decisa e fiera!"...
io non mi ero accorta e dopo che me lo ha detto ci ho fatto caso guardandomi da vera vanitosa nello specchio.. è vero cammino con fierezza ora... e credo che sia l'allenamento che abbia provocato questo cambiamento che mai avrei pensato di avere.. tanto che le persone lo notano...
così... gasatissima... sono entrata in palestra che mi sentivo il mio idolo monica brant... e peter hai proprio ragione quando dici che il limite è proprio la testa... perchè stasera ho alzato tutti i pesi nell'allenamento che ritengo più pesante quello delle gambe... e che era da almeno due settimane che non riuscivo a migliorare nei carichi...
posto fierissima il report di stasera...
Allenamento C
Quadricipiti
prima riscaldamento alla leg una gamba per volta... molto leggera...
affondi al multipower su rialzo... 4 serie 15kg-20kg- 25kg-27kg
squat 3 serie da 58kg
pressa (piedi e ginocchia divaricate) 3x 12-10-8 4 serie 85kg-95kg-105kg
Femorali
standing leg curl 3x 10 una gamba per volta 13kg
stacchi gt 3x 12-10-8 fatti con i manubri 18-18; 22-22, 24-24
io non mi ero accorta e dopo che me lo ha detto ci ho fatto caso guardandomi da vera vanitosa nello specchio.. è vero cammino con fierezza ora... e credo che sia l'allenamento che abbia provocato questo cambiamento che mai avrei pensato di avere.. tanto che le persone lo notano...
così... gasatissima... sono entrata in palestra che mi sentivo il mio idolo monica brant... e peter hai proprio ragione quando dici che il limite è proprio la testa... perchè stasera ho alzato tutti i pesi nell'allenamento che ritengo più pesante quello delle gambe... e che era da almeno due settimane che non riuscivo a migliorare nei carichi...
posto fierissima il report di stasera...
Allenamento C
Quadricipiti
prima riscaldamento alla leg una gamba per volta... molto leggera...
affondi al multipower su rialzo... 4 serie 15kg-20kg- 25kg-27kg
squat 3 serie da 58kg
pressa (piedi e ginocchia divaricate) 3x 12-10-8 4 serie 85kg-95kg-105kg
Femorali
standing leg curl 3x 10 una gamba per volta 13kg
stacchi gt 3x 12-10-8 fatti con i manubri 18-18; 22-22, 24-24
Commenta