il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
bicipiti (questo è per te manx)sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
allenata... tardi... ma sono riuscita a non saltare l'allenamento...
oggi mi hanno rifatto la fiancata della macchina... ora stacco un pò di vernice e vado alla scientifica... poi gli faccio esplodere la macchina...
Allenamento C
Quadricipiti
prima riscaldamento alla leg una gamba per volta... molto leggera...
affondi al multipower su rialzo... 4 serie 14kg-18kg- 25kg
squat 3 serie da 54kg
pressa (piedi e ginocchia divaricate) 3x 12-10-8 4 serie 85kg-95kg-100kg
Femorali
standing leg curl 3x 10 una gamba per volta 12kg
stacchi gt 3x 12-10-8 fatti con i manubri 16-16 ; 18-18, 22-22
non sono riuscita ad alzare i pesi... però mi sento già i muscoli indolenziti... le gambe sono sempre un allenamento particolarmente pesante..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
oggi mi sono allenata... e... sta succedendo una cosa strana... alleno i bicipiti e tutti sono dietro di me e mi guardano il fondoschiena... alleno i tricipi e tutti sono dietro di me e mi guardano il fondoschiena... alleno le spalle e tutti sono dietro di me e mi guardano il fondoschiena... quando poi faccio l'allenamento delle gambe e glutei... beh meglio non dire niente...
sto notando che tolto lo squat (con cui dopo che sono rimasta sotto ho paura ad alzare i pesi) poi lentamente li sto alzando...
allenamento A
Petto
!) croci ai cavi o una macchina per le aperture3 serie da 12-10-8 vanno bene... fatto ai cavi... sentito veramente bene i pettorali alti... 18kg-20kg-22kg
2) Aperture su inclinata con manubri in superserie (o composte) con bilanciere su inclinata: 4 serie aperture 8kg-10kg-l'ultima 11kg ma il movimento non era molto bello bilancere 20-21-24kg
3) spinte su inclinata con manubri Qui mi bastano 2-3 serie da 8-10 reps10-12-14kg e poi qui con l'aiuto di uno spotter che mi ha aiutato a posizionare i pesi ho fatto 16kg..
Spalle
1) alzate laterali al cavo basso in serie composta con lento avanti con bilancere 4 serie con queste accoppiate di pesi: 7kg-10kg; 8Kg-14Kg; 10Kg-15Kg; 11Kg-16Kg... è veramente dura fare il lento con bilancere dopo le alzate laterali...
2) panca a 45 sdraiata su un fianco alzata laterale. 4kg ..poi ho finalmente aumentato 5kg
3) spalle posteriori. ai cavi alti 8kg-10Kg-12Kg mi piace particolarmente sentire il movimento delle spalle posteriori...
Tricipiti
spinte in basso al cavo. 4 serie con 17kg con movimento completo... alla fine i tricipiti sono già cotti...
manubrio dietro la testa 3 serie vanno bene. 4 kg e l'ultimo con 6kg
soddisfatta!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiooggi mi sono allenata... e... sta succedendo una cosa strana... alleno i bicipiti e tutti sono dietro di me e mi guardano il fondoschiena... alleno i tricipi e tutti sono dietro di me e mi guardano il fondoschiena... alleno le spalle e tutti sono dietro di me e mi guardano il fondoschiena... quando poi faccio l'allenamento delle gambe e glutei... beh meglio non dire niente...
Cmq a parte gli scherzi complimenti per il wo miss...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBeh tanto strana non dovrebbe essere no?
Cmq a parte gli scherzi complimenti per il wo miss...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
dovresti provare a venire su a cenate
grande miss"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioe... vic sta diventando imbarazzante... e tanti commenti faccio finta di non sentirli... ma avete un vocabolario voi uomini!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioe... vic sta diventando imbarazzante... e tanti commenti faccio finta di non sentirli... ma avete un vocabolario voi uomini!
sarei capace di venire a salutarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioinizio il 4 ottobre miss.........e da li a giorni alterni sempre ...17.00 18.30.....la domenica 9 11 ti aspetto fammi sapere.....almeno faccio finta di invitarti come amica prossima iscritta quantomeno magari ti regalano l'ingresso al thermarium
dove è la palestra?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodomenica alle 11??? mi fai alzare presto... ma potrei anche farlo...
dove è la palestra?
cenate basso......in zona centro sportivo,non puoi sbagliare........ma avvisa prima perchè ovviamente capito a domeniche alterne........
lunedi' mercoledi' venerdi' domenica martedi' giovedi' sabato lunedi mercoledi ecc ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocenate basso......in zona centro sportivo,non puoi sbagliare........ma avvisa prima perchè ovviamente capito a domeniche alterne........
lunedi' mercoledi' venerdi' domenica martedi' giovedi' sabato lunedi mercoledi ecc ecc ecc
il primo sabato che vado a nanna presto... la domenica mi alzo presto e vengo a trovarti..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
per la serie... riesco sempre a farmi male... stasera mi palestra ho urtato accidentalmente contro lo spigolo della finestra... così ora ho un taglio nella testa... però mi sono allenata lo stesso...
dorso
spinte in basso braccia tese in superserie con lat avanti presa stretta inversa. 23kg spinte in basso e 45kg lat avanti... 4 serie..
lat avanti presa larga 3 serie 40kg
rematore alla macchina 35kg
bicipiti
ai cavi alti 3 serie da 12kg
alla scott con bilancere 3 serie 17 kg
addominali
crunch in ginocchio con il peso al cavo... 30kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
accidenti, mi dispiace per il taglio in testa...
...però ti sei allenata lo stesso e questo è un ottimo sintomo (come per l'allenamento scalza)... sta crescendo la tua determinazione e non perdi l'orientamento nonostante i miei silenzi
mi spiace non vederti "in movimento"... capire quanto e fino a dove puoi spingerti... a proposito... fino dove puoi arrivare? La mente è il tuo unico limite...
mantieni i movimenti per come li abbiamo impostati, cerca il peso, tira la serie ed esci dalla palestra quando li senti pieni e non esausti...
P.S. volevi il culo da brasiliana? Ora zitta e non ti lamentare...
un bottone grande
Commenta
-
Commenta