If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo che ci riuscirai, farai gli stessi carichi e anche di più, ne sono certo
brava Franchina
peter sto studiando... in questi giorni mi sono studiate le fibre rosse e bianche, come funzionano... e ho capito quello che mi dicevi...contenta mi piace imparare cose nuove!
ora devi darmi un altro input e poi io arrivo...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mi sono allenata... pensavo di spaccare il mondo... e non l'ho spaccato... e mi dispiace... poi questa settimana faccio solo tre allenamenti perchè sabato è ferragosto e mi aspettano i miei nipotini....
credo che mi rifarro la settimana prox..
allenamento A
Petto
croci ai cavi o una macchina per le aperture 3x12 ai cavi 22 kg per parti
bilanciere su inclinata 2x10 22kg...
spinte su inclinata 2x10 12,5 per manubrio e ne ho fatte poche con 13kg
Spalle
lento con manubri o bilanciere 3x12 con i manubri 11kg
alzate laterali al cavo basso. Togli le maniglie, impugni direttamente il cavo, mano destra cavo sinistro e viceversa. 3x12 11kg
panca a 45 sdraiata su un fianco alzata laterale 3x12 4 kg
Tricipiti
spinte in basso al cavo 3x12 17kg
manubrio dietro la testa 3x10 6kg
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
oggi femorali e dorsali. Della scheda di Miss si è fatto praticamente nulla, è stata più un'occasione per provare macchine nuove e diverse. La due fanciulle giravano tra gli attrezzi come Alice nel paese delle meraviglie e passato il primo impatto per l'aspetto un po' rozzo e old style degli interni, si stanno ambientando e anzi, direi che si stanno anche divertendo. Stanchezza a parte.
Domani terzo allenamento e poi un giorno di stop per farle arrivare fino a sabato ancora vive.
Le bimbe ormai giocano felici tra gli orchi di magliana e provano tutte le macchine che possono. Ormai la tecnica è impostata, sentono il muscolo, ancora non cercano il peso. Ma verrà. Esitano alla prima serie, perfette alla terza. Bene.
Stabiliti obiettivi e priorità, motivate e determinate. Speriamo che la distanza non me le "ammosci".
Domani riposo, si gioca di nuovo venerdì: gambe. Lasciate per ultimo per non rovinare loro quella che è anche, soprattutto, una vacanza. Bye
Quarto allenamento: polpacci e quadricipiti. Forse il più temuto e invece il più riuscito. Ormai le ragazze sanno come impostare il movimento anche se non l'hanno mai fatto, non hanno paura di provare il peso e di aumentarlo. MIssapple è passata indenne a: leg ex a una gamba, pressa, affondi su rialzo, reverse hack squat. Tranquilla e serena si è poi fatta i suoi addominali e una decina di muniti di cyclette.
il tutto mentre un Elfo gasatissimo si sparava 180 di hack squat e 400 di pressa.
Alla fine tutti distrutti ma felici.... buon segno
domani richiamino di spalle e tricipiti, più per stare insieme e per ripetere alcuni movimenti a cui tengo.
domenica Miss and Friend se ne tornano in quel di Bergamo, spero con un buon ricordo di Roma e di noi romani, coatti sì... ma "de core"
Tornate! Una settimana veramente entusiasmante... per darvi un'idea io e la mia amica stamattina eravamo tristissime mentre facevamo il check in... nessuna delle due parlava... saremmo rimaste più che volentieri un'altra settimana... ma... ma torneremo presto in mezzo a questi romani de core!
allenarsi una settimana con peter è stato a dir poco fantastico... ci ha insegnato un sacco di cose... corretto in quasi tutti i movimenti... sarà triste allenarsi senza di lui... con lui in parte hai l'impressione di fare tutto bene...
peter è veramente una persona meravigliosa...che sa trasmettere la sua passione e il suo entusiasmo per questa disciplina...
ha ragione quando scrive che ci muovevamo nella palestra come alice nel paese delle meraviglie... la palestra dove si allena ha tutto... ma proprio tutto... e lì si allenano tutti per davvero.. non come nella mia dove molti ci vanno per socializzare...
guardandolo negli allenamenti... ho capito a sentire bene il muscolo che lavora, ad apportare quelle minime modifiche al movimento che ti permettono di “lavorare” meglio il muscolo... e poi... vedere come si allena lui... con i suoi carichi...
e così... a fine allenamenti mi sono ritrovata a scoprire che non profumavo più di angel quando uscivo dalla palestra... e mi è piaciuto!
Io e la mia amica abbiamo anche assistito alla prestazione di elfo e... di peter... ovviamente io e lei non ci siamo neanche avvicinate a quella pressa... faceva paura solo a vederla...
ci sarebbero un sacco di cose da dire su questa settimana... poco alla volta...
ps. grazie peter per aver aggiornato il diario...ed essere stato così buono...
ps2. purtroppo non sono riuscita a vedere anche la simo... e me ne dispiace... spero di poterla abbracciare la prox volta che andiamo a roma... intanto un saluto grande simo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta