brava Franca ... è la costanza (che ionon ho ) che porta i risultati
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobrava Franca ... è la costanza (che ionon ho ) che porta i risultati
grazie! ho costanza perchè mi piace allenarmi.. e poi mi scarico... altrimenti qualcuno rischierebbe un'ascia in mezzo agli occhi!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie! ho costanza perchè mi piace allenarmi.. e poi mi scarico... altrimenti qualcuno rischierebbe un'ascia in mezzo agli occhi!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
allenata e pure bene...
allenata...
Allenamento B
Spalle posteriori
Se hai una macchina va bene altrimenti croci a 90 (gomiti piegati) 3x10 8 kg
Dorso
spinte in basso braccia tese 3x12 18kg
lat avanti presa stretta (prona o supina come preferisci) 3x12 supina 50kg
rematore alla macchina (a un braccio o contemporaneamente, come preferisci) 3x12 alla macchina 35kg
Bicipiti
concentrato a un braccio alla Scott 2x12 9kg
manubri da seduta 2x12 8 kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Ciao miss come va?
Ho visto che qualche giorno fa sei passata dal mio diario...ti ho risposto ma in ritardo...scusa ma in questo periodo ho pochissimo tempo per la connessione...per fortuna che ancora riesco ad allenarmi...
...a te come vanno le cose? Gli allenamenti procedono bene?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss come va?
Ho visto che qualche giorno fa sei passata dal mio diario...ti ho risposto ma in ritardo...scusa ma in questo periodo ho pochissimo tempo per la connessione...per fortuna che ancora riesco ad allenarmi...
...a te come vanno le cose? Gli allenamenti procedono bene?
tu, ho visto che ti alleni bene...ma come stai?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao vic... che piacere! si procedono bene anche se con il caldo sono un pò ferma con i pesi.. muoio... però mi alleno sempre... e ho l'impressione sempre meglio..
tu, ho visto che ti alleni bene...ma come stai?
...per il resto va tutto ok...sono solo un pò troppo occupato in questo periodo...spero che le cose vanno bene anche per te...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
mi sono allenata talmente bene che alla fine stavo quasi svenendo... mai successo...
Allenamento C
Polpacci
alla pressa 3x20 50kg
Quadricipiti
pressa (piedi e ginocchia divaricate) 3x 12-10-8 95kg-100kg-105kg
squat (come sopra) 3x 12-10-8 55kg
affondi 3x8 due con 18kg
Femorali
standing leg curl 3x 10 25kg ultima con 30kg
stacchi gt 3x 12-10-8 46-48-50kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIo mi alleno abbastanza bene...tra le tante cose da fare un ritaglio di tempo per allenarmi lo trovo sempre...per fortuna...anche se la settimana prossima staccherò un pò con la palestra...
...per il resto va tutto ok...sono solo un pò troppo occupato in questo periodo...spero che le cose vanno bene anche per te...
sono morta...accaldata... ma mi sto allenando bene... ma posso dare di più...
fai bene a farti una settimana di scarico... serve ogni tanto... e complimenti per gli allenamenti..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomi sono allenata talmente bene che alla fine stavo quasi svenendo... mai successo...
Commenta
-
-
report di oggi
allenamento A
Petto
croci ai cavi o una macchina per le aperture 3x12 ai cavi 21 kg per parti
bilanciere su inclinata 2x10 22kg...
spinte su inclinata 2x10 12,5 per manubrio e ne ho fatte poche con 13kg
Spalle
lento con manubri o bilanciere 3x12 con i manubri 10,5kg
alzate laterali al cavo basso. Togli le maniglie, impugni direttamente il cavo, mano destra cavo sinistro e viceversa. 3x12 10kg
panca a 45 sdraiata su un fianco alzata laterale 3x12 4 kg
Tricipiti
spinte in basso al cavo 3x12 16kg
manubrio dietro la testa 3x10 6kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiocontrolla la pressione Miss... ci alleniamo per piacere... meglio non farsi male
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
allenata e stasera sono riuscita ad alzare i carichi di quasi tutti gli esercizi...incredibile... ed è stata una cosa naturale... non so neanche se riuscirò a ripeterli....
gli unici che ci ho provato ma non sono riuscita la lat machine e i crunch ai cavi con sovrappeso... questi ultimi ero convinta di alzarli... ma invece no...
Allenamento B
Spalle posteriori
Se hai una macchina va bene altrimenti croci a 90 (gomiti piegati) 3x10 10 kg
Dorso
spinte in basso braccia tese 3x12 20kg
lat avanti presa stretta (prona o supina come preferisci) 3x12 supina 50kg
rematore alla macchina (a un braccio o contemporaneamente, come preferisci) 3x12 alla macchina 40kg
Bicipiti
concentrato a un braccio alla Scott 2x12 10kg
manubri da seduta 2x12 8,5 kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioallenata e stasera sono riuscita ad alzare i carichi di quasi tutti gli esercizi...incredibile... ed è stata una cosa naturale... non so neanche se riuscirò a ripeterli....
brava Franchina
Commenta
-
Commenta