Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
allenata.. ora che mi alleno 4 volte a settimana ho deciso di allenarmi il lunedì, martedì giovedì e sabato...
il report di stasera
allenamento A
Petto
croci ai cavi o una macchina per le aperture 3x12 ai cavi 20kg
bilanciere su inclinata 2x10 purtroppo nella mia palestra c'è un'unica panca inclinata con bilancere e c'era la coda...
spinte su inclinata 2x10 12 per manubrio
Spalle
lento con manubri o bilanciere 3x12 con i manubri 9,5kg
alzate laterali al cavo basso. Togli le maniglie, impugni direttamente il cavo, mano destra cavo sinistro e viceversa. 3x12 10kg facendo una fatica maledetta
panca a 45 sdraiata su un fianco alzata laterale 3x12 6 kg
Tricipiti
spinte in basso al cavo 3x12 15kg
manubrio dietro la testa 3x10 6kg
in questo allenamento il riscaldamento l'ho fatto con movimenti lentissimi mentre poi le serie vere e proprie solo con il movimento centrale....
mi è sembrato di poter caricare di più... ma mi bruciavano il doppio i muscoli alla fine... è come non dargli tregua... e mi ha dato la sensazione di "pompaggio" almeno così mi è sembrato... ma nei prox wo cercherò di sentire le mie sensazioni meglio..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyfare il riscaldamento superslow a che pro? francamente mi sembra uno spreco inutile di energie e possibilità allenanti."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobilanciere su inclinata 2x10 purtroppo nella mia palestra c'è un'unica panca inclinata con bilancere e c'era la coda...
mi è sembrato di poter caricare di più...
e se sentivi di poter caricare di più perché non l'hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioquindi non hai fatto la panca alta?
e se sentivi di poter caricare di più perché non l'hai fatto?
ma... perchè non volevo esagerare... magari strafaccio e poi sono piena di doms e non riesco a fare 4 allenamenti... e io li voglio fare i 4 allenamenti...
settimana prox carico di più..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
allenata la seconda sera consecutiva...
Allenamento B
Spalle posteriori
Se hai una macchina va bene altrimenti croci a 90 (gomiti piegati) 3x10 l'ho fatto alle croci...non lo avevo mai fatto... ho fatto fatica con solo 5 kg
Dorso
spinte in basso braccia tese 3x12 15kg
lat avanti presa stretta (prona o supina come preferisci) 3x12 supina 50kg
rematore alla macchina (a un braccio o contemporaneamente, come preferisci) 3x12 alla macchina 30kg
Bicipiti
concentrato a un braccio alla Scott 2x12 è la prima volta che lo facevo... 8kg
manubri da seduta 2x12 7 kg
Addome
in ginocchio crunch con il peso al cavo 3x14 30kg
e secondo me è stato anche un buon allenamento..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiommmm... sembrerebbe di sì...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
ieri sera mi sono allenata...aggiorno ora il diario perchè poi sono uscita e rientrata troppo tardi...
continuo a soffrire il caldo... sto pensando di assumere un "sventolatore di ventaglio umano"...
Allenamento C
Polpacci
alla pressa 3x20 45kg
Quadricipiti
pressa (piedi e ginocchia divaricate) 3x 12-10-8 85kg-90kg-95kg
squat (come sopra) 3x 12-10-8 purtroppo nella mia palestra la postazione era occupata...allora ho fatto lo squat frontale 30-35-40kg
affondi 3x8 due con 14kg... e l'ultima con 16kg
Femorali
standing leg curl 3x 12-10-8 15-20-25
stacchi gt 3x 12-10-8 46-48-50kg
considerando il caldo mi sento soddisfatta... e domani mi alleno ancora... mi sento ****!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
allenata...
allenamento A
Petto
croci ai cavi o una macchina per le aperture 3x12 ai cavi 20kg
bilanciere su inclinata 2x10 questa volta l'ho fatto... 22kg...
spinte su inclinata 2x10 12 per manubrio, anche se rifare il 12 dopo la panca inclinata è stata un'altra storia... ho sofferto...
Spalle
lento con manubri o bilanciere 3x12 con i manubri 10kg
alzate laterali al cavo basso. Togli le maniglie, impugni direttamente il cavo, mano destra cavo sinistro e viceversa. 3x12 10kg facendo una fatica maledetta
panca a 45 sdraiata su un fianco alzata laterale 3x12 5 kg
Tricipiti
spinte in basso al cavo 3x12 15kg
manubrio dietro la testa 3x10 6kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
allenata...non sono riuscita ad aumentare di molto i pesi... però ho lavorato bene...
Allenamento B
Spalle posteriori
Se hai una macchina va bene altrimenti croci a 90 (gomiti piegati) 3x10 6 kg
Dorso
spinte in basso braccia tese 3x12 16kg
lat avanti presa stretta (prona o supina come preferisci) 3x12 supina 50kg
rematore alla macchina (a un braccio o contemporaneamente, come preferisci) 3x12 alla macchina 30kg
Bicipiti
concentrato a un braccio alla Scott 2x12 8kg
manubri da seduta 2x12 7 kg
Addome
in ginocchio crunch con il peso al cavo 3x14 30kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta