il diario di missapple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

report...

gambe

squat 4 serie ho fatto una modifica...ho fatto quello frontale...3rep 40kg..6rep con 35kg...6 rep con 31kg...6 rep con 29
    pressa 45° 3 serie da 8 rep con 115kg
    step up con manubri 3 serie da 15 rep con 20kg
    stacchi gt 2 serie, lento, e parti dal rack, dall'alto, non da terra (sbagli la partenza, l'ho appena vista) 6 reps con 40kg non mi piace partire dall'alto...
    leg curl sdraiato 3 serie da 8 rep con 30kg
    abdutor machine (stile peter) 3 serie da 15 rep 35kg
    adductor machine (stile peter) 3 serie da 15 con 30 kg
    polpacci in piedi 3 serie da 20 rep con 40kg
    polpacci seduta 3 serie (rip elvate sopra alle 20, lente e sentite) con 25kg
    simulazione scale (come di solito) comunque fare la simulazione scale alla fine della gambe... è da morire... oggi sono riuscita a farne solo 15 minuti... ma ho salutato il mondo più volte...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

Quando ho visto la cantastorie vestita di bianco con lo strascico che saliva sul palco ed iniziava la manifestazione...ho pensato che era un degno inizio da peter pan!!! Bravo peter...mi è piaciuto da morire l'atmosfera da fiaba in cui hai avvolto tutta la manifestazione.... Sono felice di esserci stata...grazie peter!!!

Ale è stata semplicemente fantastica....senza contare che è una delle più belle donne che io abbia mai visto....complimenti è stato un piacere...

Quando ho visto manuel ho temuto che mi mettesse un bilancere sulle spalle e mi facesse fare lo squat...grazie manuel per non averlo fatto e grazie peter per non averglielo fatto trovare....

Poi ho visto simo...è una di quelle persone che nella vita bisogna conoscere per la capacità che ha di colorare e illuminare il pezzo di mondo in cui si trova....

E poi c'era anche l'elfo di peter....un degno elfo destro....un grazie particolare e un bacio grande come una casa al mio elfo....
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
        Quando ho visto la cantastorie vestita di bianco con lo strascico che saliva sul palco ed iniziava la manifestazione...ho pensato che era un degno inizio da peter pan!!! Bravo peter...mi è piaciuto da morire l'atmosfera da fiaba in cui hai avvolto tutta la manifestazione.... Sono felice di esserci stata...grazie peter!!!

Ale è stata semplicemente fantastica....senza contare che è una delle più belle donne che io abbia mai visto....complimenti è stato un piacere...

Quando ho visto manuel ho temuto che mi mettesse un bilancere sulle spalle e mi facesse fare lo squat...grazie manuel per non averlo fatto e grazie peter per non averglielo fatto trovare....

Poi ho visto simo...è una di quelle persone che nella vita bisogna conoscere per la capacità che ha di colorare e illuminare il pezzo di mondo in cui si trova....

E poi c'era anche l'elfo di peter....un degno elfo destro....un grazie particolare e un bacio grande come una casa al mio elfo....
        Grazie Franca, sapere che la manifestazione ti è piaciuta anche se non ne avevi mai vista una, e di questo mondo sai poco, mi riempie di gioia perché era l'obiettivo che mi ero prefissato: far apprezzare una competizione di Cultura Fisica proprio a chi vi si avvicina per la prima volta.

Questo è il mio mondo, la mia Isola che non c'è. Un po' di Pirati dall'aspetto minaccioso, parecchie belle sirene incantatrici, e tanti bimbi sperduti. Il mio elfo è uno di questi. La sera prima era un po' triste perché per il lavoro che fa qui non ha amici e sarebbe stato solo e senza nessuno che l'aiutasse. E invece all'ultimo momento tutto si è incastrato. E con te, Manuel, Alessandra e Simona ha passato una piacevolissima giornata.

Poi non te li ho presentati, ma di elfi che mi hanno aiutato nella realizzazione ce ne sono stati moltissimi: da Vittorio che ha realizzato tutte le clip che hai visto, a Danielino che preparava tutti gli atleti andandoli a recuperare negli anfratti più sperduti e li radunava sotto il palco, Andrea che ha curato tutto l'impianto video e mi ha risolto tutti i problemi con i vari service, al grande Salvatore che basta che glielo chiedi e ti trova tutto, dalla spilla al sommergibile, basta chiedere (e non scherzo).

Poi, come hai visto, c'erano altri Peter Pan come me: il Grande Saggio Massaroni e il Sublime Piero Venturato, il migliore di tutti noi.
        Tu non sai chi erano ma credimi, ieri su quel palco è salito "il Culturismo" e parecchi occhi erano lucidi.

Buon viaggio Franca, in questo momento il mio elfo ti sta riportando all'aeroporto. Porta con te un pezzo della mia Isola che non c'è.

Commenta

• missapple
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 849
          • 111
          • 82
          • bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
          Grazie Franca, sapere che la manifestazione ti è piaciuta anche se non ne avevi mai vista una, e di questo mondo sai poco, mi riempie di gioia perché era l'obiettivo che mi ero prefissato: far apprezzare una competizione di Cultura Fisica proprio a chi vi si avvicina per la prima volta.

Questo è il mio mondo, la mia Isola che non c'è. Un po' di Pirati dall'aspetto minaccioso, parecchie belle sirene incantatrici, e tanti bimbi sperduti. Il mio elfo è uno di questi. La sera prima era un po' triste perché per il lavoro che fa qui non ha amici e sarebbe stato solo e senza nessuno che l'aiutasse. E invece all'ultimo momento tutto si è incastrato. E con te, Manuel, Alessandra e Simona ha passato una piacevolissima giornata.

Poi non te li ho presentati, ma di elfi che mi hanno aiutato nella realizzazione ce ne sono stati moltissimi: da Vittorio che ha realizzato tutte le clip che hai visto, a Danielino che preparava tutti gli atleti andandoli a recuperare negli anfratti più sperduti e li radunava sotto il palco, Andrea che ha curato tutto l'impianto video e mi ha risolto tutti i problemi con i vari service, al grande Salvatore che basta che glielo chiedi e ti trova tutto, dalla spilla al sommergibile, basta chiedere (e non scherzo).

Poi, come hai visto, c'erano altri Peter Pan come me: il Grande Saggio Massaroni e il Sublime Piero Venturato, il migliore di tutti noi.
          Tu non sai chi erano ma credimi, ieri su quel palco è salito "il Culturismo" e parecchi occhi erano lucidi.

Buon viaggio Franca, in questo momento il mio elfo ti sta riportando all'aeroporto. Porta con te un pezzo della mia Isola che non c'è.
          è vero...tanti nomi non li conoscevo... ma ho visto te, emozionarti mentre li presentavi e i loro occhi quando erano sul palco...

anche su questo avevi ragione... ci si emoziona in una gara...

senza contare l'emozione di vedere ale e elfo sul palco... il tifo che abbiamo fatto io e simona era degno di uno stadio...

e...e magari... vengo anche l'anno prox... voi che mi perda il trionfo dell'elfo!

ps. ti dò un'idea del bene e dell'ammirazione che ha per te... quando è venuto a prendermi domenica... riferendoti a te ha detto... "andrea non è un'atleta... andrea è un campione!!!"... e questa frase e il tono con cui l'ha detta mi è rimasta impressa... complimenti per aver scelto un elfo così degno e fiero di essere il tuo elfo!

Commenta

• Peter Pan
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 1010
            • 46
            • 17
            • Roma
            • Send PM

e...e magari... vengo anche l'anno prox... voi che mi perda il trionfo dell'elfo!

ps. ti dò un'idea del bene e...
            anche prima... perché no? Roma può essere bellissima anche d'inverno...

p.s. ho molti amici, sono un uomo fortunato

Commenta

• ross1970
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 176
              • 36
              • 2
              • buggiano
              • Send PM

ciao bella la schiena come va tutto a posto?
              sigpic

Commenta

• missapple
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 849
                • 111
                • 82
                • bergamo
                • Send PM

Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                ciao bella la schiena come va tutto a posto?

va benissimo ross... fin troppo... infatti un pò non me lo spiego...

tu come stai?

Commenta

• missapple
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 849
                  • 111
                  • 82
                  • bergamo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                  anche prima... perché no? Roma può essere bellissima anche d'inverno...

p.s. ho molti amici, sono un uomo fortunato
                  sai che a me queste cose non vanno dette.. perchè sono capace di venire davvero a trovare peter pan anche d'inverno...ogni tanto fa bene un pò di isola che non c'è...

Commenta

• ross1970
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 176
                    • 36
                    • 2
                    • buggiano
                    • Send PM

ora meglio,sono stato due giorni con il virus intestinale,l'inferno ho passato,sono contento che stai bene,comunque riguardati,vedo sei di bergamo sono stato anni fa alla festa della luna,molto bella diciamo
                    sigpic

Commenta

• missapple
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 849
                      • 111
                      • 82
                      • bergamo
                      • Send PM

ora meglio,sono stato due giorni con il virus intestinale,l'inferno ho passato,sono contento che stai bene,comunque riguardati,vedo sei di bergamo sono stato anni fa alla festa della luna,molto bella diciamo
                      apperò!!! la festa della luna la conosco per fama... ma non ci sono mai stata...

devi essere un tipino..no?

Commenta

• ross1970
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 176
                        • 36
                        • 2
                        • buggiano
                        • Send PM

apperò!!! la festa della luna la conosco per fama... ma non ci sono mai stata...

devi essere un tipino..no?
                        quando ero giovane,ero non di fori ma ogni tanto mi piaceva uscire dalle regole senza esagerare,o fatto bene perchè da che sono sposato,lavoro palestra e casa,che vuoi con figli che fai
                        sigpic

Commenta

• missapple
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 849
                          • 111
                          • 82
                          • bergamo
                          • Send PM

quando ero giovane,ero non di fori ma ogni tanto mi piaceva uscire dalle regole senza esagerare,o fatto bene perchè da che sono sposato,lavoro palestra e casa,che vuoi con figli che fai
                          ma detta così sembra triste... e invece stai facendo ancora un sacco di cose e altre ne farai...

i divertimenti cambiano e si evolvono con noi.... ma nella vita ci divertiamo sempre...

Commenta

• ross1970
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 176
                            • 36
                            • 2
                            • buggiano
                            • Send PM

quello si,non è triste anzi sono tantissime soddisfazione,l'unica diciamo cosa che è sono tanti pensieri,poi tra io e mia moglie siamo apprensivi anche troppo,appena starnutiscano via dal pediatra
                            sigpic

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

quello si,non è triste anzi sono tantissime soddisfazione,l'unica diciamo cosa che è sono tanti pensieri,poi tra io e mia moglie siamo apprensivi anche troppo,appena starnutiscano via dal pediatra
                              Ross, non essere troppo apprensivo ... i nostri mostriciattoli sono pieni di riserve

scusa Franca per l'ot
                              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• missapple
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 849
                                • 111
                                • 82
                                • bergamo
                                • Send PM

report...

pettorali-tricipiti-abs

panca piana bil. 3 serie da 8 34kg
                                panca inclinata manubri 3 serie da 10 12kg
                                croci su panca piana 3 serie da 8 10kg
                                pullover 2 serie da 10 14kg
                                french press 3 serie da 10 16kg
                                kick back due manubri 2 serie da 8 8kg
                                abs a piacere

Commenta

Working...
                                X