Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
FULL BODY - pesante a cedimento 90" rest su tutti gli ex
Squat fronatle 6 6 6 6 35kg ho fatto il riscaldamento male...
P.piana bil 6 6 6 34kg
rematore bilanc. 5 5 5 5 32kg
Lento dietro/avanti seduta 6 8 10 quello avanti con i manubri 10kg-9kg-8kg
Curl bilanc. 8 8 8 17kg
French press 6 6 6 17kg
oggi wo libero... alla fine 20 minuti di simulazione scale"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioFULL BODY - pesante a cedimento 90" rest su tutti gli ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiopesante e cedimento sono la mia lingua: hai filmato qualcosina?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Visti... per me esecuzioni più che accettabili...
...tranne qualche movimento di troppo della testa quando stacchi e altre piccolissime imprecisioni, direi movimenti decisamente accettabili anche se...
...abbiamo un concetto molto distante di "cedimento". In ogni serie avresti potuto continuare tranquillamente. Non devi aver paura di osare, di andare oltre... è un po' come volare...
Basta pensare dolci e meravigliosi pensieri, aggrappati a loro ed essi ti sollevano nell’aria...
Commenta
-
-
molto ma molto meglio (tranne la partenza nello stacco classico).
il cedimento... come ha detto peter pan...non c'è cedimento significa che arrivi all'ultima ripetizione che sei cotta stracotta, ti deve venire quasi male, dolorosa, deve essere l'ultima...e non la terz'ultima
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto ma molto meglio (tranne la partenza nello stacco classico).
il cedimento... come ha detto peter pan...non c'è cedimento significa che arrivi all'ultima ripetizione che sei cotta stracotta, ti deve venire quasi male, dolorosa, deve essere l'ultima...e non la terz'ultima
ps. ho aggiunto le alzate laterali perchè è l'esercizio in cui sono migliorata di più... da gennaio a ora sono passata da 4 kg e 6,5 kg... erano un pò decenti?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioVisti... per me esecuzioni più che accettabili...
Basta pensare dolci e meravigliosi pensieri, aggrappati a loro ed essi ti sollevano nell’aria...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioAnche secondo me le esecuzioni stanno migliorando piano piano ma nello stacco devi assolutamente partire più vicina al bilanciere, la prima ripetizione di ogni serie non è un toccasana per la schiena."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioè vero manuel... non ero a cedimento in niente... perchè ho pensato al movimento...
ps. ho aggiunto le alzate laterali perchè è l'esercizio in cui sono migliorata di più... da gennaio a ora sono passata da 4 kg e 6,5 kg... erano un pò decenti?
hai visto il frontale? sei arrivata al parallelo piü volte...fai la stessa cosa con il back squat.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
oggi sono esattamente 11 mesi che non fumo... e ho deciso...che se mai avrò il piacere di conoscere fly di persona... quel giorno mi fumo una sigaretta!
una fantastica idea!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionelle alzate laterali secondo me dovresti tenere i gomiti un po' piü piegati, cmq non sembrano male.
hai visto il frontale? sei arrivata al parallelo piü volte...fai la stessa cosa con il back squat.
forse perchè mi sento più sicura... ho un pò paura di farmi male con lo squat... me lo ricordo quando sono rimasta sotto..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioforse perchè mi sento più sicura... ho un pò paura di farmi male con lo squat... me lo ricordo quando sono rimasta sotto...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiooggi sono esattamente 11 mesi che non fumo... e ho deciso...che se mai avrò il piacere di conoscere fly di persona... quel giorno mi fumo una sigaretta!
una fantastica idea!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai le barre di sicurezza, non puoi farti male se cedi.
brava cosi' ricominci subito è una idea immonda, non fantastica.
eppure questa idea mi sembra così carina... la sigaretta dell'amicizia!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta