sei convinta di avere il culo grosso, no? beh, quindi faresti gli esercizi che vanno a sollecitare direttamente e pesantemente il gluteo? No... tu stessa hai fatto lo stacco GT, perchè ti hanno detto che il rumeno sollecita direttamente il gluteo... cosa che cmq fa anche il GT, il deadlift e lo squat
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei convinta di avere il culo grosso, no? beh, quindi faresti gli esercizi che vanno a sollecitare direttamente e pesantemente il gluteo? No... tu stessa hai fatto lo stacco GT, perchè ti hanno detto che il rumeno sollecita direttamente il gluteo... cosa che cmq fa anche il GT, il deadlift e lo squat
ho fatto il gt perchè mi avevano detto che stimolava di più il gluteo... quindi... sono convinta che mi cambi di più il fondoschiena...
però... nei pochi momenti di lucidità mentale che ho.... ammetto che è una fissa..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
ti sei spiegata male allora e hai una fissa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti sei spiegata male allora e hai una fissa"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
report...non mi uccidere subito...
FULL BODY - pesante a cedimento 90" rest su tutti gli ex
Squat 6 6 6 6 ero da sola in palestra... e nel riscaldamento ho sentito la schiena irrigidita... così non potendo consultarmi in tempo zero con te... ho una modifica perchè ho avuto paura di farmi male... e sono già rimasta sotto il bilancere durante lo squat...così al posto di fare 6666... ho usato un peso con cui mi sento tranquilla e ho fatto più reps... 60kg
P.piana bil 6 6 6 34kg
rematore bilanc. 5 5 5 5 32kg
Lento dietro/avanti seduta 6 8 10 dietro con il bilancere 14kg-12kg-10kg...quello avanti l'ho fatto con i manubri 10kg-9kg-8kg
Curl bilanc. 8 8 8 20kg
French press 6 6 6 18kg
cardio - simulazione scale 15-20 minuti appena salita mi ha buttato giù...non ero pronta quando è partita... è massacrante..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
va bene... ma dovevi fare solo un tipo di lento il segno "/" in italiano signifca "o l'uno o l'altro"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao e benvenuto!
grazie dei consigli...
in effetti negli allenamenti che mi programma il mio coach manuel ci sono sia squat che affondi... sia esercizi all'apparenza innocui e poi in realtà sono da espiazione dei propri peccati... che in effetti ammetto che me lo vedo migliorato...
ps. complimenti per gli addominali...
ho visto le tue foto e non stai per niente male .... e non mi sembra che sei cosi carente dietro anzi stai bene hai un bel fisico asciutto
cmq non e' che poi ti crescerà cosi tanto andandolo a lavorare magari in maniera più mirataImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova bene... ma dovevi fare solo un tipo di lento il segno "/" in italiano signifca "o l'uno o l'altro""So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioti ringrazio per il complimento
ho visto le tue foto e non stai per niente male .... e non mi sembra che sei cosi carente dietro anzi stai bene hai un bel fisico asciutto
cmq non e' che poi ti crescerà cosi tanto andandolo a lavorare magari in maniera più mirata
grazie a te per i complimenti
ammetto che un pò sul fondoschiena è la mia fissa da sempre... io me lo vedo sempre enorme... anche se da quando mi allena manuel... me lo vedo meglio... ma ci continuo a lavorare..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioCiao Missaple. Mi presento, sono Pretty.
Ho spulciato il tuo diario ed ho visto le foto, caspiterina!!! COmplimenti. IO ci metterei la firma.
ti ringrazio per i complimenti... ho molto da lavorare ma da quando mi allena manuel ho avuto dei grossi miglioramenti...
allenamento in palestra è faticoso... ma in effetti cambia il fisico...
poi...io ho un debole per il cioccolato... e la dieta se mi concedo un piccolo sgarro giornaliero la seguo tranquillamente... ma ultimamente mi hanno tolto la nutella...e...insomma...non è facile...
del tuo diario mi piace molto l'entusiasmo e la grinta che hai... poi se gia molto carina ora..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Franca, ecco la sessione per l'addome, come promesso:
Mammut Satz (serie gigante), senza rest tra gli esercizi, per tre giri di giostra, 90" di rest ad ogni giro:
1) alzate di gamba su panca, da sdraiata, 20 (corpo libero), 15+ un manubrio tra le gambe al secondo giro, 10+manubrio (+ pesante del precedente) al terzo giro.
2) crunch a terra con sovraccarico sull'addome, rom ridotto, 12 12 12
3) crunch alla corda 20 20 20 (le serie strutturate cosi': fai 10rip, rimani aperta in tensione isometrica per 10" e ne fai altre 10; fine prima serie da 20 rip).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFranca, ecco la sessione per l'addome, come promesso:
Mammut Satz (serie gigante), senza rest tra gli esercizi, per tre giri di giostra, 90" di rest ad ogni giro:
1) alzate di gamba su panca, da sdraiata, 20 (corpo libero), 15+ un manubrio tra le gambe al secondo giro, 10+manubrio (+ pesante del precedente) al terzo giro.
2) crunch a terra con sovraccarico sull'addome, rom ridotto, 12 12 12
3) crunch alla corda 20 20 20 (le serie strutturate cosi': fai 10rip, rimani aperta in tensione isometrica per 10" e ne fai altre 10; fine prima serie da 20 rip).
la seguo alla fine di ogni sessione o nel giorno che faccio gli addominali?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie!!!
la seguo alla fine di ogni sessione o nel giorno che faccio gli addominali?
Commenta
-
-
si' noto che sei sempre peggio
franca se devi chiedere qualcosa sulla serie gigante fammi sapere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta