If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è quello che ho provato... poi viene il punto 2 fare l'esercizio... ma è una missione impossibile!
è solo perché non riesco a spiegarmi: immagina di essere seduta su una sedia e di voler sollevare il sedere di un paio di centimetri ma senza usare le gambe. Che fai? Metti le mani sui bordi della sedia, affiancate o poco dietro il sedere, e ti sollevi facendo forza sulle braccia... sulla macchina che abbiamo è molto più semplice perché anche i talloni poggiano e possono fare leva
comunque non è fondamentale, io lo faccio solo perché mi "sembra" di isolare meglio i glutei. Alex preferisce caricare tutta la macchina per poi magari aiutarsi con le mani sull'interno delle ginocchia, per fare qualche reps in più.
p.piana man. 8 8 8 90" Lat machine avanti 12 10 8 90" panca inclinata man. 10 10 90" (partenza con manubio a martello, ruoti e arrivi in alto in pronazione) Lat machine dietro 10 8 6 90" Croci piana 10 10 45" pulley basso 6 8 10 90"
Lower - buffer (2 rip di margine per ogni ex)
stacco rumeno o a gt 8 8 8 90" Step up 10 10 10 60" ???? Affondi manubri 6 6 6 45" Abductor machine 10 10 60" (come ha detto Peter pan) Adductor machine 10 10 60" (idem) se non riesco a fare l'esercizio come dice peter lo faccio normale? va bene lo stesso?
Polpacci in piedi 8 8 8 45" (senza buffer) che significa senza buffer? Polpacci seduta 20 20 20 45" (questo senza buffer) Addome vario a piacere (la settimana prossima mi invento un circuito )
FULL BODY - pesante a cedimento 90" rest su tutti gli ex
Squat 6 6 6 6 P.piana bil 6 6 6 rematore bilanc. 5 5 5 5 Lento dietro/avanti seduta 6 8 10 Curl bilanc. 8 8 8 French press 6 6 6 cardio - simulazione scale 15-20 minuti
il cardio lo faccio solo nelle full body?
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
è solo perché non riesco a spiegarmi: immagina di essere seduta su una sedia e di voler sollevare il sedere di un paio di centimetri ma senza usare le gambe. Che fai? Metti le mani sui bordi della sedia, affiancate o poco dietro il sedere, e ti sollevi facendo forza sulle braccia... sulla macchina che abbiamo è molto più semplice perché anche i talloni poggiano e possono fare leva
comunque non è fondamentale, io lo faccio solo perché mi "sembra" di isolare meglio i glutei. Alex preferisce caricare tutta la macchina per poi magari aiutarsi con le mani sull'interno delle ginocchia, per fare qualche reps in più.
peter, io ci ho provato ieri... e non riesco a farmi leva sulle maniglie perchè il braccio è tirato quando le prendo... riesco ad alzarmi tenendo le mani sulla sedia... ma poi è difficilissimo fare l'esercizio... nel senso non lo sposto neanche senza aggiungere peso..
io ci riprovo perchè se lo fai tu...prima o poi lo faccio anch'io... ma... insomma semba semplice... ma non lo è...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
2 rip di margine significa che se hai 8 rip da fare, carichi per 10. Si lavora a buffer cosi', e non vai a cedimento. A cedimento ci vai quando fai la full, al terzo giorno.
Quei "???" dopo step up che significa? Lo hai già fatto... cerca di ricordare. Lo trovi cmq in quel famoso link, ex. per glutei e quadricipiti.
Se non riesci a fare quelle due macchine come dice Peter pan li fai lo stesso.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
2 rip di margine significa che se hai 8 rip da fare, carichi per 10. Si lavora a buffer cosi', e non vai a cedimento. A cedimento ci vai quando fai la full, al terzo giorno.
quindi a buffer significa non impegnarsi al max?
Quei "???" dopo step up che significa? Lo hai già fatto... cerca di ricordare. Lo trovi cmq in quel famoso link, ex. per glutei e quadricipiti.
hai ragione...
Se non riesci a fare quelle due macchine come dice Peter pan li fai lo stesso.
ok...
ma che significa non è non impegnarsi al max, non si va sempre e cmq a cedimento in ogni allenamento e lo sai bene.
E' una scheda dove gli stessi muscoli vengono ripetuti tre volte, quindi, non puoi andare a cedimento altrimenti comprometti il recupero e la rigenerazione muscolare.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
miss come ti trovi a fare dorso e petto nella stessa sessione?
Bene vic...nel senso che non mi sono allenata a cedimento...ma se lo avessi fatto avrei sicuramente aumentato i carichi...
Addirittura nel pulley finale stavo iniziando tranquillamente con il 45kg...che in genere ci arrivo sudando sangue...poi ho pensato che dovevo allenarmi a buffer e sono scesa a 40....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta