Originariamente Scritto da PrinceRiky
il diario di missapple
Collapse
X
-
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
-
-
Piü che pancetta è solo un po' l'addome rilassato, ma niente di che.
Stai bene cmq, non farti paranoie. Magari si tratta di perdere un po' di acqua, ma siamo a livelli di etti, nemmeno kg. Scommetto che la mattina a digiuno rendi meglio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
optime.
migliorata dalle ultime foto.
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioun pò di tempo fa un mio amico mi ha detto che l'unico modo di smaltire la mia pancia e mettere su qualche chilo... e questo dubbio mi è sempre rimasto...
comunque stai benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPiü che pancetta è solo un po' l'addome rilassato, ma niente di che.
Stai bene cmq, non farti paranoie. Magari si tratta di perdere un po' di acqua, ma siamo a livelli di etti, nemmeno kg. Scommetto che la mattina a digiuno rendi meglio.
poi manca ancora qualche mese all'estate... abbiamo ancora qualche mese di duro lavoro in palestra no?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooptime.
migliorata dalle ultime foto.
al limite si noterebbe meno.
comunque stai benissimo."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiogorgone...io a te... ti voglio bene! grazie!
guarda che stai bene, non devi fare molto altro. Segui gli accorgimenti per l'integrazione e sistema la dieta e sei a posto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysicuramente una muscolatura più sviluppata, una dieta più calorica e frazionata implicano un aumento del metabolismo.
con carnitina, caffeina e cardio dovresti già ottenre buoni risultati in termini di tiraggio, soprattutto perché non sarai ossessionata dal perdere seno e potrai dedicarti alla definizione senza pensieri.
ti sei fatta correggere la dieta?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
guarda che stai bene, non devi fare molto altro. Segui gli accorgimenti per l'integrazione e sistema la dieta e sei a posto.
ps. buona pasqua manuel..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
anche a te buona pasqua
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggiocomplimenti per la forma! l'impegno premia evidentemente, la cosa mi stimola molto! peccato non avere a che fare durante gli allenamenti con ragazze che si impegnano così...
ho ancora molto lavoro da fare...poco alla volta... ma se ti impegni... la palestra effettivamente i risultati te li dà..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
per fabio..
voglio definirmi un pò per la vicinanza all'estate... che schema alimentare mi consigli?
il mio schema alimentare attuale è:
colazione: 200ml di latte+21g di proteine+2 weetabex (una con marmellata diet... una con la nutella... si si lo so... ma mi piace)
1supradyn
spuntini: una barretta
pranzo e cena:
100gr di carne o 150gr di pesce
verdura cruda o cotta a volontà
20gr di wasa fibers
prewo bcaa
Post-wo:
1 scoop(21gr) di siero proteine
250ml di succo di frutta zuccherato
5gr di glutammina
Condimenti: Olio di oliva 1 cucchiaio a pasto, spezie tutte, sale."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta