Franca scrivimi esercizi e accoppiamenti muscolari che vuoi fare, poi penso a come organizzare il tutto.
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFranca scrivimi esercizi e accoppiamenti muscolari che vuoi fare, poi penso a come organizzare il tutto.
magari ti posso indicare quali esercizi toglierei perchè non mi piacciono tanto... non so... tipo... panca piana... panca inclinata... ecco in genere le panche non mi fanno impazzire... ma se tu dici che le devo fare le faccio..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
il petto come lo vuoi allenare scusa? con la fittball?
Imposta questa tabella, veloce. Impara
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil petto come lo vuoi allenare scusa? con la fittball?
non mi piace il bilancere nelle panche... preferisco i manubri...
Imposta questa tabella, veloce. Impara"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
mentre mi asciugo i capelli...posto report
gambe-addome (qui è tosta...)
Leg curl in piedi 10 10 60" (con un po' di margine) 37kg
Glute harm reise tre serie a 90" (fermati una rip prima di cedere, ad ogni serie) ho fatto quelle della panca... 8
Squat 10 8 6 90" 65-70-74
Triple di Squat
3@tot kg 120" 76kg
3@" " 76kg
Pressa a 45 10 10 10 60" 127kg
Polpacci al multipower, punte si di una tavoletta, 20 25 30 35 40 carico adeguato al nr di rep. 90" ho caricato 50kg come mi avevi detto e ne ho fatto 5 serie da 35-30-30-20-20
Addome a piacere"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
manuel, non ti arrabbiare se scrivo cose senza senso...
spalle dorsali bicipidi
lento avanti al multipowe
alzate laterali + lento dietro con il bilancere
trazioni
lat presa supina
pulley basso
rematore bilancere
curl bilancere
curl manubri
pettorali e tricipidi
croci panca inclinata
pullover
parallele
french press
kick back
gambe
squat frontale
pressa
affondi
stacchi GT
glute harm reise
polpacci in piedi
cardio e addome
ci ho provato... non ridere perchè non vale!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
si chiamano tricipiTI e bicipiTI
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi chiamano tricipiTI e bicipiTI
prima o poi non lo sbaglio più!! è una promessa!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi chiamano tricipiTI e bicipiTI
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikylo squat zuccona
i carichi si valutano principalmente sui fondamentali"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyè da rivisitare un po' già adesso però finché non è completa di serie, ripetizioni, recuperi ed esecuzioni non si può dire molto.
però mi è piaciuto...lunedì mi compro un pò di libri sulle tecniche di allenamento e ci studio un pò su..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
dorsali spalle bicipiti
stacco (deadlift) 5 4 3 120" (ovviamente con incremento di carico)
trazioni supine 2 serie x il max 120"
lat prona 10 8 6 90"
pulley basso 8 8 6 10 (10 con il carico da 6) 90"
alzate a 90 12 10 8 60" (non aprire tutto, movimento leggermente ridotto)
Lento dietro libero 10 8 8 120" (occhio, non credo che tu l'abbia mai fatto)
alzate laterali 10 10 60"
curl bilan. 10 10 10 60"
curl manubri a martello 12 10 8 45"
gambe
squat frontale 6 6 6 6 120"
pressa 45 10 10 10 45"
affondi 6 6 6 90"
glute harm reise 3 serie per il max 120"
Leg curl 10 10 45" lento
polpacci in piedi al multi, punte su di una tavoletta 8 8 8 8 45" contrazione di 2" in alto
addome a piacere
pettorali e tricipiti
croci panca inclinata 12 10 8 60"
panca piana 6 6 6 120"
inclinata manubri 10 10 60" ((parti con presa a martello e metre sali ruoti fino alla presa prona)
parallele 3 serie x max a 90"
french press 10 8 6 90"
kick back 12 12 60" (strizza bene il tricipite quando estendi)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikycosa compri?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodorsali spalle bicipiti
stacco (deadlift) 5 4 3 120" (ovviamente con incremento di carico)
trazioni supine 2 serie x il max 120"
lat prona 10 8 6 90"
pulley basso 8 8 6 10 (10 con il carico da 6) 90"
alzate a 90 12 10 8 60" (non aprire tutto, movimento leggermente ridotto)
Lento dietro libero 10 8 8 120" (occhio, non credo che tu l'abbia mai fatto)
alzate laterali 10 10 60"
curl bilan. 10 10 10 60"
curl manubri a martello 12 10 8 45"
gambe
squat frontale 6 6 6 6 120"
pressa 45 10 10 10 45"
affondi 6 6 6 90"
glute harm reise 3 serie per il max 120"
Leg curl 10 10 45" lento
polpacci in piedi al multi, punte su di una tavoletta 8 8 8 8 45" contrazione di 2" in alto
addome a piacere
pettorali e tricipiti
croci panca inclinata 12 10 8 60"
panca piana 6 6 6 120"
inclinata manubri 10 10 60" ((parti con presa a martello e metre sali ruoti fino alla presa prona)
parallele 3 serie x max a 90"
french press 10 8 6 90"
kick back 12 12 60" (strizza bene il tricipite quando estendi)
e lo squat frontale l'ho visto in uno dei tuoi filmini e mi ha ispirato...
hai eliminato la quarta sessione di cardio?
ma allora ho centrato qualcosa?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta