È vero...scusa...
il diario di missapple
Collapse
X
-
posto il report...
gambe-addome (qui è tosta...)
Leg curl in piedi 10 10 60" (con un po' di margine) 35kg
Glute harm reise tre serie a 90" (fermati una rip prima di cedere, ad ogni serie) ho fatto quelle della panca... 8
Squat 10 8 6 90" 65-70-73
Triple di Squat
3@tot kg 120" 75kg
3@" " 75kg
Pressa a 45 10 10 10 60" 125kg
Polpacci al multipower, punte si di una tavoletta, 20 25 30 35 40 carico adeguato al nr di rep. 90" è la prima volta che li facevo al multipower 41-41-41-da qui in poi il crampo giungeva subito 30 (ne ho fatte solo 20)-20(ne ho fatte 15)
Addome a piacere
è stata una sessione lunga...
io sento la primavera... e mi piacerebbe fare un ciclo di acetil carnitina per definirmi un pò... che ne dici?
ps. io oggi ho fatto tre prone... perfette... ma penso che tu lo sappia già...perchè appena mi sono staccata dalla sbarra... ho fatto un urlo di gioia che penso sia arrivato fino a friburgo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioposto il report...
gambe-addome (qui è tosta...)
Leg curl in piedi 10 10 60" (con un po' di margine) 35kg
Glute harm reise tre serie a 90" (fermati una rip prima di cedere, ad ogni serie) ho fatto quelle della panca... 8
Squat 10 8 6 90" 65-70-73
Triple di Squat
3@tot kg 120" 75kg
3@" " 75kg
Pressa a 45 10 10 10 60" 125kg
Polpacci al multipower, punte si di una tavoletta, 20 25 30 35 40 carico adeguato al nr di rep. 90" è la prima volta che li facevo al multipower 41-41-41-da qui in poi il crampo giungeva subito 30 (ne ho fatte solo 20)-20(ne ho fatte 15)
Addome a piacere
è stata una sessione lunga...
io sento la primavera... e mi piacerebbe fare un ciclo di acetil carnitina per definirmi un pò... che ne dici?
ps. io oggi ho fatto tre prone... perfette... ma penso che tu lo sappia già...perchè appena mi sono staccata dalla sbarra... ho fatto un urlo di gioia che penso sia arrivato fino a friburgo...
Buono lo squat.
p.s. che c'entra la carnitina con la primavera?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioProssima volta adeguiamo i carichi nei polpacci al multi, ok?Anzi, carichi 50kg e vai avanti a cedimento, quante ne vengono ne vengono.
Buono lo squat.
p.s. che c'entra la carnitina con la primavera?
così pensavo di fare un ciclo di acetil carnitina... mi sono già informata come devo prenderla... cosa ne pensi?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiomi segno.
ps. io leggo sempre il tuo diario.."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
mela, ma che vuoi definire dai? Stai bene cosi'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyperchè sei buffa, è uno spasso leggerti
sei simpaticissimo!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomela, ma che vuoi definire dai? Stai bene cosi'.
così le prox foto sono più belle!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobenvenuto...
ps. io leggo sempre il tuo diario..
cmq complimenti hai carichi davvero alti...
manx è un dittatore vedo.......io un WO simile non riuscirei a finirlo....complimentoni.
Originariamente Scritto da PrinceRikycome cosa fai? chiedi di alternarti con loro
se lo fanno fare a me che sono silenzioso, schivo e vestito anni 80, figurati a teOriginariamente Scritto da PrinceRikynaturalmente, mica vado in palestra a pettinare le bambole: sguardo truce, denti in vista e ruggiti a vincere la sfida contro la gravità.Originariamente Scritto da PrinceRikyno solo io, che mischiato ai versi mi fanno attirare sguardi degni di chi veda per la prima volta una giraffa.Last edited by Dorian00; 22-03-2009, 14:36:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyperchè sei buffa, è uno spasso leggerti
tu cosa ne pensi di un ciclo di acetil carnitina?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
mela per l'integrazione ti affido a prince rikkio, io non me ne intendo :nono2:
Cmq peso non ne devi perdere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiothanks...
cmq complimenti hai carichi davvero alti...
manx è un dittatore vedo.......io un WO simile non riuscirei a finirlo....complimentoni.
grazie!!! anche se leggo il tuo diario... tu ne fai 2 di wo del genere...
ps. manuel, hai letto cosa ha scritto?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie!!! anche se leggo il tuo diario... tu ne fai 2 di wo del genere...
ps. manuel, hai letto cosa ha scritto?
parlo seriamente.....a solo leggere il wo che ti ha dato manuel mi sento stanco.....
Commenta
-
Commenta