Originariamente Scritto da girl
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
dando ragione a tutti... prima fra tutti ale... mica è facile capire i pesi...
se alzo troppo perdo nella tecnica... boh... sono un pò confusa a riguardo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu zitta che il tuo lento avanti è scarsetto
ma ale... perchè non fai una cosa per tutti noi... tipo dargli una legnata!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyci vuole esperienza
devi spendere qualche allenamento nella taratura dei carichi.
12kg x6reps secondo me li hai."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyti fidi e comincia a stringere i denti o vuoi continuare a giustificarti?!
ps. ok... ci provo!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
12kg a manubrio sono irrisori dai, se ne te ne vengono fuori 5 va bene lo stesso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio12kg a manubrio sono irrisori dai, se ne te ne vengono fuori 5 va bene lo stesso.
ieri sera ho fatto 8,5 kg... e si... ammetto che ho pensato che potevo aumentare e non ho aumentato perchè io aumento di mezzo chilo alla volta... però non avrei pensato a 3 kg in più..
non è che siete troppo ottimisti???"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyè vero, non hai nessuna possibilità di sollevare quei pesi.
smaaaaacccccccccccccccccccKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!
prometto che a natale ti faccio un regalo!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
il 29 è il mio compleanno, per me niente?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil 29 è il mio compleanno, per me niente?
maddaiiiii!!!!
a te un superregalooooooo...ma davvero te lo faccio il regalo!!!!
te lo meriti... mi stai cambiando il fisico!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyti sta cambiando la testa... il fisico è una conseguenza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprobabile. Per me è un complimento grazie ad entrambi
forse mi stai cambiando la testa come dice prince... ma so di certo che mi stai cambiando il fisico... c'ho le prove!!!
e per questo un grazie grande come l'universo è il minimo...
però manuel...sei il mio caoch... non so bene cosa perchè non ti conosco però un regalo io te lo faccio davvero..
magari ale può passare a dare qualche idea...
ps. il nuovo pipottino a mò di hitler... ti si assidice come non hai un'idea..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioforse mi stai cambiando la testa come dice prince... ma so di certo che mi stai cambiando il fisico... c'ho le prove!!!
e per questo un grazie grande come l'universo è il minimo...
però manuel...sei il mio caoch... non so bene cosa perchè non ti conosco però un regalo io te lo faccio davvero..
magari ale può passare a dare qualche idea...
ps. il nuovo pipottino a mò di hitler... ti si assidice come non hai un'idea...
ma che regalo dai, sto scherzando.
p.s.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma ale... perchè non fai una cosa per tutti noi... tipo dargli una legnata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
ma che regalo dai, sto scherzando.
p.s."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta