If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quei carichi sono ridicoli per le tue potenzialità e si evidenza bene dai pesi usati nelle alzate laterali (di cui sarei curioso di vedere l'esecuzione: è molto difficile)
ricordati sempre che la spalla lavora fino a poco più del parallelo con le clavicole, il resto del lavoro lo fa il trapezio.
scapole sempre addotte e addome in tensione: nel lento avanti devi dare il massimo!
le alzate laterali erano l'esercizio che odiavo prima di manuel... prima che iniziasse ad allenarmi stallavo da mesi sui 4 kg... e mi arrabbiavo ogni volta perchè non riuscivo ad alzare i pesi... e ora sono la prima ad essere stupita... sono troppo felice...
nel lento...si... sento anche senza aiuto che potrei alzare... ma dopo lo squat preferisco aumentare poco...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
nn capisco mai se sono i carichi dei due manubri singoli o complessivi, in ogni caso sono scarsetti. fatti aiutare nel momento del posizionamento dei manubri.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
nn capisco mai se sono i carichi dei due manubri singoli o complessivi, in ogni caso sono scarsetti. fatti aiutare nel momento del posizionamento dei manubri.
sono sempre i valori dei manubri singoli...
ma come scarsetti???
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
ma prince... io mi fido sia di manuel sia di te... forse è vero che qualcosa di più lo posso dare... ma non il doppio di più... e poi comunque mi sforzo di aumentare sempre i carichi...
è tutta una questione di testa: se arrivasse in palestra una tizia piu secca di te che alza piu di te, in poco tempo i tuoi carichi migliorerebbero; se ci fosse a farti da spotter un manx che ti incita con polso di ferro, in poco tempo i tuoi carichi migliorerebbero...
colpito e affondato! sto zitta hai ragione...
franca non capisco come tu faccia ben 21kg di tirate al mento e nel lento avanti tu stia 5-6kg sotto questo valore nella serie da 6. Di norma i carichi sono invertiti, è bio-meccanica. Dovrei vederti fare questi esercizi
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
franca non capisco come tu faccia ben 21kg di tirate al mento e nel lento avanti tu stia 5-6kg sotto questo valore nella serie da 6. Di norma i carichi sono invertiti, è bio-meccanica. Dovrei vederti fare questi esercizi
ammetto che nel lento avanti potrei dare di più... nel senso che non sono affaticata a fine esercizio e arrivo tranquillamente alla fine delle rep...
perchè allora non aumento di più? perchè quando ho iniziato ad alzare i pesi con il primo allenatore che mi ha fatto iniziare ad allenarmi bene lui mi aveva detto... aumenta sempre di poco... mezzo chilo alla volta così dai modo alla muscolatura di aumentare con l'aumento di peso...
e questa che è stata una delle prime cose che mi hanno detto quando ho iniziato ad aumentare i pesi mi è rimasta... infatti se noti io aumento di mezzo chilo alla volta...
su come aumentare i pesi manuel...non ho ancora per niente le idee chiare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta