daje daje
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
stasera mi sono allenata... però ho sentito la settimana di fermo... ho fatto fatica...
Spalle-Tricipiti
Lento avanti bil. 10 8 6 rest ampi qui... beh...ho notato il bil solo in palestra... e non sapevo com'era...così l'ho fatto con i manubri... 7,5 kg
tirate al mento al cavo 5 5 5 60" 20kg però...sarà una mia impressione... le faccio megli con il bilancere..
alzate laterali 12 12 12 60" 6kg...
scrollate man/bil 15 15 45" 12kg
alzate a 90 al cavo monolaterali 8 8 (contrazione di 2" in massima estensione) 60" 7kg
Skull o French press 8 8 6 rest ampi 16 kg
Dip panche 3 serie per il max delle rip, fino alle lacrime...non l'ho fatto perchè la mia palestra è piccola e ci sono solo tre panche... ed erano tutte occupate...
manuel...ricorda che sono convalescente..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiostasera mi sono allenata... però ho sentito la settimana di fermo... ho fatto fatica...
Spalle-Tricipiti
Lento avanti bil. 10 8 6 rest ampi qui... beh...ho notato il bil solo in palestra... e non sapevo com'era...così l'ho fatto con i manubri... 7,5 kg
tirate al mento al cavo 5 5 5 60" 20kg però...sarà una mia impressione... le faccio megli con il bilancere..
alzate laterali 12 12 12 60" 6kg...
scrollate man/bil 15 15 45" 12kg
alzate a 90 al cavo monolaterali 8 8 (contrazione di 2" in massima estensione) 60" 7kg
Skull o French press 8 8 6 rest ampi 16 kg
Dip panche 3 serie per il max delle rip, fino alle lacrime...non l'ho fatto perchè la mia palestra è piccola e ci sono solo tre panche... ed erano tutte occupate...
manuel...ricorda che sono convalescente...
cmq buon wo considerando l'influenza, tranqui
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che significa?
cmq buon wo considerando l'influenza, tranqui
e quando ho letto lento avanti...ho pensato lo so fare....e non ho notato il bil come bilancere in parte...
così stasera quando sono entrata in palestra... tutta felice... prendo la scheda e...noto questo bil in parte al lento avanti... e... nooooo e questo cos'è... così l'ho fatto con i manubri...
ma prometto che settimana prox lo faccio con il bilancere...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
ecco brava, fai come girl... non vuol fare il lento con il bilanc.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco brava, fai come girl... non vuol fare il lento con il bilanc.
ma se ale non lo fa... allora anche noi possiamo non farlo?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
no, lei deve farlo e lo fate anche voi, filate
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
allenata... ho fatto fatica ad arrivare in fondo...boh...
Petto-dorso-delt post-bicipiti
panca piana 6 6 6 rest ampi 30 kg... e l'ultima ho provato con 32 ma non ne ho fatte 6 a 4 ho appoggiato il bilancere ho pensato di rimanerci sotto...
rematore man/bil. 6 6 6 rest ampi 18 kg con manubri...non sono riuscita a migliorarlo...
panca inclinata man/bil 30 8 8 10 90" con manubri 13kg
lat avanti 8 8 10 90" con 45 ne facevo bene 6... 40kg...35kg
panca 45 man/bil 10 10 60" non l'avevo mai fatta... 8 kg con manubri
pulley basso presa molto ampia 10 10 60" 35 kg
croci piane in SS con alzate a 90 12 10 8 90" 8-10-12 kg le alzate tutte con 6kg...anche se le ultime non riuscivo a farle bene
cross over ai cavi alti 12 15 + una serie fino al cramping, al max, 45" questo io l'ho fatto come le croci ai cavi... ma non so se è giusto... 20kg
cavi incrociati dall'alto 12 15 + una serie fino al cramping, al max, 45" (con la mano ds prendi il cavo di sx con la mano sx prendi il cavo di ds, ritrovandoti in una posizione con le braccia davanti a te incrociate; a questo punto tira verso il basso i cavi e sentirai lavorare il dorso) qui manuel... mi stavo letteralmente impiccando appena ho incrociato i cavi... sono stata ottimista e ho provato con 15 kg... ma sono scesa subito a 10kg... faccio fatica a fare il movimento...sono più concentrata a non impiccarmi..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyperché non ti fai aiutare? i fondamentali si fanno sempre con lo spotter
so che non dovrei...ma mi sento ridicola a farmi aiutare con dei pesi con cui loro si riscaldano..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyprima cosa sei donna: con un gesto avrai tutti gli spotter che vuoi gentili e riverenti
seconda cosa la tua prestazione DEVE essere massima e quindi quando ci si avvicina all'incapacità muscolare alla panca lo si fa con uno spotter (da soli è pericolosissimo)
terza cosa è assolutamente normale, smettila di farti problemi"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioammetto che hai ragione... la prox mi guardo in giro per vedere se c'è qualcuno di carino...
perchè hai fatto le alzate a 90 sempre con lo stesso peso? Era un piramidale.
Originariamente Scritto da PrinceRikyprima cosa sei donna: con un gesto avrai tutti gli spotter che vuoi gentili e riverenti
seconda cosa la tua prestazione DEVE essere massima e quindi quando ci si avvicina all'incapacità muscolare alla panca lo si fa con uno spotter (da soli è pericolosissimo)
terza cosa è assolutamente normale, smettila di farti problemi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomela poche fregnacce, smuovi il culo
esatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioammetto che hai ragione... la prox mi guardo in giro per vedere se c'è qualcuno di carino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioManx, in questo diario mi sembri un padre padrone di ottocentesca memoriaOriginariamente Scritto da PrinceRikyallora funzionava meglioOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocercalo un po' nazi più che altro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomela poche fregnacce, smuovi il culo
esatto.
mi sa che è meglio che uso un berretto perchè i capelli lunghi non tengono sufficiente al caldo il mio unico neurone..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta