Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPetto-dorso-delt post-bicipiti
panca piana 6 6 6 rest ampi
rematore man/bil. 6 6 6 rest ampi
panca inclinata man/bil 30 8 8 10 90"
lat avanti 8 8 10 90"
panca 45 man/bil 10 10 60" ?
pulley basso presa molto ampia 10 10 60"
croci piane in SS con alzate a 90 12 10 8 90" questo non ho proprio capito cosa significa...
cross over ai cavi alti 12 15 + una serie fino al cramping, al max, 45" idem
cavi incrociati dall'alto 12 15 + una serie fino al cramping, al max, 45" (con la mano ds prendi il cavo di sx con la mano sx prendi il cavo di ds, ritrovandoti in una posizione con le braccia davanti a te incrociate; a questo punto tira verso il basso i cavi e sentirai lavorare il dorso)
Gambe-addome
__________________fase preparatoria_____________________________
Iperestensioni con bil. 10 10 60"
Squat 6 8 10 90"
Pressa larga 8 10 60"
Leg ext 12 12 45" l'unico esercizio che nessuno è mai riuscito a farmi fare è questo... non mi sputtano tutto in colpo la possibilità di mettere le gonne che ho nell'armadio...no!
__________________fase centrale__________________________________
Affondi manubri su step 6 6 6 6 (E' l'ex base della seduta; ricerca della max prestazione)
Step up con bil. 10 10 10 60" Barbell Step-up
Mezzo stacco rumeno 6 6 8 10 (arrivando fino a poco sotto le ginocchia, cercando mentalmente di reclutare al massimo gluteo/femorale) 90" (l'altro ex base della seduta; ricerca della max prestazione)
Leg curl sdraiato (o quello che riesci a fare) 6 6 8 60" (con sosta di 2" a gambe distese, in tensione)
____________fase finale__________________________________________
polpacci a piacere 3 serie da almeno 25 rip arrivando al cramping
addome: a piacere
Spalle-Tricipiti
Lento avanti bil. 10 8 6 rest ampi
tirate al mento al cavo 5 5 5 60"
alzate laterali 12 12 12 60"
scrollate man/bil 15 15 45"
alzate a 90 al cavo monolaterali 8 8 (contrazione di 2" in massima estensione) 60"
Skull o French press 8 8 6 rest ampi
Dip panche 3 serie per il max delle rip, fino alle lacrime anche questo non so che significa"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
SS sta per super set: in pratica fai 12 rip di croci e subito dopo 12 rip di alzate a 90, pausa e riprendi ecc...
il cramping signifca che finito quell'esercizio in 12 15 aggiungi una serie + leggera e pompi fino ai crampi a dolore.
sulla leg ext non ho capito che intendi... pensi che fare questo esercizio ti faccia diventare le gambe grosse? E lo squat, gli affondi, la pressa ecc... secondo te a che servono?
Passa sul diario di luna e trovi le info su quell'esercizio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
sulla leg ext non ho capito che intendi... pensi che fare questo esercizio ti faccia diventare le gambe grosse? E lo squat, gli affondi, la pressa ecc... secondo te a che servono?
la leg ext in particolare conferisce alla gamba un aspetto che non mi piace...farò o proverò a fare tutto quello che dici...meno questo... io lo salto!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAffondi manubri su step 6 6 6 6 (E' l'ex base della seduta; ricerca della max prestazione)
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
No fai gli affondi con i manubri ma con la gamba con la quale affondi sullo step. Dopo aver finito le 6 rip, cambi gamba.
Sulla leg: non è che se la fai ti prendi 2 cm di coscia mentre se la salti ne prendi solo 1. E' un esercizio complementare, messo in quella sezione per un certo scopo, ovvero per preparsi allla sessione centrale del wo, che è quella indicata. fare due serie da 12 con rest di soli 45" non ti farà caricare molto... è pump in pratica.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyma che significa?
quelo muscolo lo sviluppo con gli altri esercizi..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNo fai gli affondi con i manubri ma con la gamba con la quale affondi sullo step. Dopo aver finito le 6 rip, cambi gamba.
nella mia palestra non c'è lo step come gradino...c'è solo la macchina cardio step...
Sulla leg: non è che se la fai ti prendi 2 cm di coscia mentre se la salti ne prendi solo 1. E' un esercizio complementare, messo in quella sezione per un certo scopo, ovvero per preparsi allla sessione centrale del wo, che è quella indicata. fare due serie da 12 con rest di soli 45" non ti farà caricare molto... è pump in pratica.
ti ho seguito e ti seguo in esercizi che non avevo neanche mai preso in considerazione perchè sei bravissimo e ti rispetto...
ma questo no... te lo farei comunque male e controvoglia... meglio che lo salto...si, è vero quello che pensi... sono una testa di c...o e anche un pò viziata..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyci stai prendendo in giro?
è che io ho in mente questa cosa su quell'esercizio e sull'effetto complessivo sulla gamba..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Franca per lo step basta un semplice blocco di legno, un gradino, un supporto, qualsiasi cosa, puoi mettere il piedi anche sulla schiena di qualcuno altrimenti fa niente.
Per il resto:
la prima fase della sessione delle gambe, con la leg ext, è di preparazione/riscaldamento a quella centrale, quegli esercizi vanno fatti con i carichi giusti e non sono "pesanti". Non mi dire che pensi che tre serie di leg ext leggere fatte una volta a settimana ti fanno diventare le gambe enormi... perchè ti banno dal forum
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
la prima fase della sessione delle gambe, con la leg ext, è di preparazione/riscaldamento a quella centrale, quegli esercizi vanno fatti con i carichi giusti e non sono "pesanti". Non mi dire che pensi che tre serie di leg ext leggere fatte una volta a settimana ti fanno diventare le gambe enormi...
ci devo pensare...
perchè ti banno dal forum non vale!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
non ci devi pensare, stai facendo fregnacce assurde. Mi fai squat, affondi, pressa ecc... e non vuoi fare due serie leggere di leg ext? ma che vai farneticando?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ci devi pensare, stai facendo fregnacce assurde. Mi fai squat, affondi, pressa ecc... e non vuoi fare due serie leggere di leg ext? ma che vai farneticando?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta