Originariamente Scritto da PrinceRiky
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyavrai le mani da fatina
hai problemi ai polsi o ai palmi? usi i guanti? ne avevamo già parlato ora che ci penso
comprati ste fascette
mi bruciano i polsi... ma poi non riesco a tenere la presa in particolare con il polso sinistro...
si i guanti li uso... e lo devo comprare le fascette è che ho sempre il tempo contato e rimando di settimana in settimana... ma devo decidere ad andare a prenderli... o ad ordinarli su internet...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysergio ha questi, che sono ganci
Accessori Mad Max Uncini di metallo Nero/rosso Unico integratore alimentare per lo sport
si...mi sa che la cosa migliore è comprarli su internet... altrimenti prima che trovo il tempo...
grazie!
ma sergio chi è?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi...mi sa che la cosa migliore è comprarli su internet... altrimenti prima che trovo il tempo...
grazie!
ma sergio chi è?
cmq il wo mi sembra andato bene, ma come faceva notare prince c'è un divario in negativo nello stacco: in questo esercizio si carica di norma molto di + che nello squat.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il proprietario di questo sito e ha anche un ecommerce che ti ho linkato
questa va in firma
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSergio è il ns capo, l'utente, appunto, SergioOriginariamente Scritto da PrinceRiky
questa va in firmaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
uhmmmm... piacere sergio... un bacio!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi...mi sa che la cosa migliore è comprarli su internet... altrimenti prima che trovo il tempo...
grazie!
ma sergio chi è?Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSergio è il ns capo, l'utente, appunto, Sergio
cmq il wo mi sembra andato bene, ma come faceva notare prince c'è un divario in negativo nello stacco: in questo esercizio si carica di norma molto di + che nello squat.Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma io non lo sapevo!
uhmmmm... piacere sergio... un bacio!
ahahahahahahahahahahaahahahahahahaahahahahaah
Oddio...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
questa va in firmaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyruffianaOriginariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioahahahahahahahahahahaahahahahahahaahahahahaah
Oddio...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysergio ha questi, che sono ganci
Accessori Mad Max Uncini di metallo Nero/rosso Unico integratore alimentare per lo sport"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikybrava
speriamo ti aiutino ad alzare quei carichi
non so in quale messaggio l'ho letto... ma mi sembra che tu sia anche il moderatore degli integratori...
ho visto dove ho ordinato i ganci...che ci sono un sacco di barrette che vorrei prendere e usare come spuntini... ma c'è ne qualcuna che è migliore delle altre... o è uguale scegliere una o l'altra?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyle barrette sono tutte diverse: % e tipologia dei macronutrienti, aggiunte varie.
dipende dalla tua dieta e dal pasto che vuoi fare in quel momento della giornata."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
allenata... non è stato un gran allenamento...
gambe-polpacci-addome
Squat 4 4 4 4 (ultima serie aumenti il carico di 2,5kg, in modo da cedere alla terza) rest ampi aumenta il carico rispetto alle volte precedenti, al costo di fallire una rip 69 kg
Good Morning 10 10 10 60" fatto senza peso come mi ha consigliato gorgone
Affondi bilanc./man 6 6 6 6 (a zampa) 60" 18 kg
Leg curl sdraiato 6 8 10 12 (ultima serie con il carico da 8 rip; arrivi a 8, rimani in posizione, recuperi qualche secondo e poi vai avanti fino a completare le 12 rip) 90"
30 kg-30kg-25kg-30kg
Polpacci seduto 25 25 25 lente 60" contrazione di 2" in alto 20 kg
Polpacci in piedi 100 rip veloci.non sono riuscita a farli tutti e 100...a 60 non avevo bruciore...avevo dolore proprio nei polpacci
crunch vari 6-8x12-15 + sovracc. (alzate di gamba su panca, alla corda ecc...)
__________________"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Perchè dici che non è andato bene? Non mi sembra male.
l'ultima serie di squat con quanto l'hai fatta?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPerchè dici che non è andato bene? Non mi sembra male.
l'ultima serie di squat con quanto l'hai fatta?
perchè il leg curl mi deprime... non riesco ad aumentare e ho sputato l'anima per farne 12..
i polpacci non sono riuscita a farne 100 ma solo 60...
lo squat 69 l'ultimo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikynello squat secondo me puoi dare di più
probabilmente...solo che ho paura ad aumentare... perchè ho fatto una cazzata quando l'ho fatto con l'accosciata completa...
mi spiego...non facendo l'accosciata completa... ma un mezzo squat avevo fatto 80... e quando manuel mi ha fatto vedere i due tipi di squat... secondo io come ho scoperto che lo squat con l'accosciata completa lo facevo con 65???
una persona normale sarebbe partita da 60 e poco alla volta avrebbe aumentato il peso...
io no! io la cazzata o la faccio completa o non la faccio... io sono partita direttamente da 80... fuori dalle sbarre di sicurezza... se non c'era l'istruttore che prendeva il bilancere... non sarebbe stato un bel report...
mi è rimasta un pò di prudenza nell'alzare i pesi nello squat... e non esco più dalle sbarre di sicurezza..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta