ma...manuel e fabio... riuscirò ad avvicinarmi alla fisico della modella con il costume rosa entro l'estate?
il diario di missapple
Collapse
X
-
pretendi troppo tu intanto incamminati sulla strada, poi vedremo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopretendi troppo tu intanto incamminati sulla strada, poi vedremo
ma a me non sembra di pretedere tanto... però... ogni tanto ce lo guardiamo così non ci dimentichiamo il nostro obiettivo...
avete già pensato alla scheda?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma a me non sembra di pretedere tanto... però... ogni tanto ce lo guardiamo così non ci dimentichiamo il nostro obiettivo...
avete già pensato alla scheda?
p.s. Riesci a fare le trazioni alla sbarra? Prone/supine? Se si', quante?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma a me non sembra di pretedere tanto... però... ogni tanto ce lo guardiamo così non ci dimentichiamo il nostro obiettivo...
avete già pensato alla scheda?
cmq la tua base e' eccellente...per questo giugno sarai migliorata un sacco...ed e' quello l'importante,migliorare SEMPRE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioInsomma.. la tipa in foto ha una densita' muscolare assurda...avra' 10 anni di w.o. alle spalle minimo...
cmq la tua base e' eccellente...per questo giugno sarai migliorata un sacco...ed e' quello l'importante,migliorare SEMPRE.
p.s. oltre che la densità muscolare assurda della tipa, mettiamoci anche 10 minuti di ritocco grafico al pc
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEcco io non volevo dirglielo, meno male che l'hai fatto tu
p.s. oltre che la densità muscolare assurda della tipa, mettiamoci anche 10 minuti di ritocco grafico al pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiote la faccio io tranquilla, abbiamo ancora una settimana.
p.s. Riesci a fare le trazioni alla sbarra? Prone/supine? Se si', quante?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioInsomma.. la tipa in foto ha una densita' muscolare assurda...avra' 10 anni di w.o. alle spalle minimo...
cmq la tua base e' eccellente...per questo giugno sarai migliorata un sacco...ed e' quello l'importante,migliorare SEMPRE.Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEcco io non volevo dirglielo, meno male che l'hai fatto tu
p.s. oltre che la densità muscolare assurda della tipa, mettiamoci anche 10 minuti di ritocco grafico al pcOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiole trazioni che?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioNon hai fatto foto alla schiena?
Brava cmq
grazie sei sempre gentilissima...
so che manca la schiena...ma da sola non so come fare... perchè chiedo aiuto...sto cretino mi fotografa tutte le parti del mio corpo che non deve fotografare...ergo escono delle foto indicibile...impubblicabili!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFranca smuovi le chiappe , cerca come si fanno le trazioni prone. Ti ho segnalato un link tempo fa con tutte le esecuzioni degli esercizi. Sono il contrario delle trazioni supine. Sai che cosa sono le trazioni alla sbarra?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi si.. quelle le so fare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei sicura? prone? con i polsi delle mani rivolti verso di te? Quante ne fai? intendo ovviamente movimento completo, dal basso in alto con il mento sopra alla sbarra.
ps. poi quando ho tempo controllo i link degli esercizi..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta