Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa nn stai seguendo una mia routine?
e... ma forse ho capito male... mi avevi risposto che intendevi esercizi per il core del corpo (dorsali) e calf per i polpacci...
beh... quella è stata la mia traduzione alla cosa... ho sbagliato?
io mi alleno solo da settembre.... abbi pietà...smackkkkk!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi dorian... nella prima mi aveva scritto core e calf e io ti avevo chiesto cosa erano...
e... ma forse ho capito male... mi avevi risposto che intendevi esercizi per il core del corpo (dorsali) e calf per i polpacci...
io mi alleno solo da settembre.... abbi pietà...smackkkkk!!!
Dai ti perdono...
Core=fulcor=centro del corpo=abs in toto e lombari nn dorsali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Dai ti perdono...
Core=fulcor=centro del corpo=abs in toto e lombari nn dorsali...
AH!!! ma dorian! e io come facevo a saperlo!!! con me non devi usare abbreviativi...
e...e... dorian... quindi?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioAH!!! ma dorian! e io come facevo a saperlo!!! con me non devi usare abbreviativi...
e...e... dorian... quindi?
E pazienza...sorry hai ragione...
Cmq next time fai
Crunch diretti 3x20 45"rest
Sollevamento gambe tese alla sbarra 3x10 60"
Iperext 3x20 60"
Twist cn bastone 2x60 30"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioQuindi crocifissa in sala MENSA!
E pazienza...sorry hai ragione...
Cmq next time fai
Crunch diretti 3x20 45"rest
Sollevamento gambe tese alla sbarra 3x10 60"
Iperext 3x20 60"
Twist cn bastone 2x60 30"
ma... al posto dell'iperext posso fare il buongiorno?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioperchè nella scheda che mi aveva dato c'erano in modo generico esercizi per i polpacci e per i dorsali... e io messo quelli...
ma qualcosa mi dice che c'è qualcosa che non va...
dimmi manuel...sai che mi state insegnando molto...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi dorian... nella prima mi aveva scritto core e calf e io ti avevo chiesto cosa erano...
io mi alleno solo da settembre.... abbi pietà...smackkkkk!!!
dorian vedi che ho ragione, tu ti esprimi in enigmi e codici cifrati
dai che va bene Franca, non é successo niente e non sei affatto un uomo se fai squat con 50 kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodorian ti mando un bacio grande!!! pensavo di essere flagellata... ù
ma... al posto dell'iperext posso fare il buongiorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodorian vedi che ho ragione, tu ti esprimi in enigmi e codici cifrati
dai che va bene Franca, non é successo niente e non sei affatto un uomo se fai squat con 50 kg
manuel... lo squat lo faccio con 60Kg!!!
non mi puoi togliere così 10 kg... io ci resto male!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi segno...
ma benvenuto..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi franca.."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta