If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
idem. dai video pensavo avessi dai 20 ai 25 anni max.
quanti anni hai scusa ?
ot. manx devi avere i controcogl. per riuscire a insegnare all'università, in un paese straniero.
immagino che bordello deve essere spiegare filosofia a una classe universitaria in tedesco.
stracomplimentitutta la mia stima.
È vero che non dimostro la mia età....ma dorian darmene 20-25 mi sa che sei stato un pò troppo ligio al galateo....
Ne ho 10 in più rispetto all'estremo superiore del tuo intervallo....
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
....per la gioia degli studenti della scuola...che mi scrivono tutti lettere d'amore...
Lettere d'amore? Che bella notizia... spero non in stile messaggino con le parole senza vocali, tutte contratte come un codice fiscale, e le k al posto del "ch"
Comunque, per l'aspetto da adolescente (anche se in realtà non sono mai riuscito a vedere nitidamente il tuo viso), per i tuoi gusti letterari, per tanti piccoli dettagli caratteriali che ogni tanto si intravedono tra le righe di quello che scrivi... mi sembri una specie di mio alter ego femminile... Missapple Pan...
vabbe' chiudiamo questa parentesi da pettegolezzo insieme al periodo "profumato di Angel" e d'ora in poi parliamo di palestra: sangue sudore e lacrime per un corpo da dea
Lettere d'amore? Che bella notizia... spero non in stile messaggino con le parole senza vocali, tutte contratte come un codice fiscale, e le k al posto del "ch"
Comunque, per l'aspetto da adolescente (anche se in realtà non sono mai riuscito a vedere nitidamente il tuo viso), per i tuoi gusti letterari, per tanti piccoli dettagli caratteriali che ogni tanto si intravedono tra le righe di quello che scrivi... mi sembri una specie di mio alter ego femminile... Missapple Pan...
vabbe' chiudiamo questa parentesi da pettegolezzo insieme al periodo "profumato di Angel" e d'ora in poi parliamo di palestra: sangue sudore e lacrime per un corpo da dea
oltre che il viso,davvero li porti non bene di più,anch'io pensavo che studiassi,quando parlo con voi tanto volte mi sforzo per parlare meglio possibile,di già qui da me tra mia moglie laureata,mio cognato ricercatore mi riprendono sempre,scusa lo sfogo ciao
Lat avanti 4 serie 3 serie da 10 con 45kg... una serie da 6 con 50kg
rematore bil. 3 serie da 8 con 31kg
scrollate man./bil. 3 serie da 15 con manubri da 10kg
alzate a 90° 3 serie da 8 con 10kg
lento avanti in piedi con bil. 4 serie da 10 con 15kgl'ho fatta seduta alla postazione del lento...perchè mi piace troppo questo schienale...
tirate al mento 2 serie da 10 con 16kg
alzate laterali 3 serie 2 serie da 8 con 6,5kg e una serie da 8 con 7kg
Curl alla scott 3 serie da 10 con 11kg
curl manubri in piedi/seduta 3 serie sedutada 10 con 7kg
mano sul cuore...non sono uscita che profumavo di angel...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
carino come nick...
oltre che il viso,davvero li porti non bene di più,anch'io pensavo che studiassi,quando parlo con voi tanto volte mi sforzo per parlare meglio possibile,di già qui da me tra mia moglie laureata,mio cognato ricercatore mi riprendono sempre,scusa lo sfogo ciao
Ciao miss...ho visto i tuoi ultimi video...nel rematore secondo me dovresti usare una presa un pò più larga e stendere molto di più quando scendi con il bilanciere...devi stirare il dorsale...e quando lo tiri su concentrati a tirare con il dorso...non con le braccia...le tirate al mento non mi sembrano male anche se l'inquadratura non è delle migliori...però un mio consiglio è di tenere le ginocchia un pò piegate quando esegui gli esercizi in piedi...per il resto...complimenti come al solito...
Miss... senti... mi dai una mano a convincere Ale?
Fai una cosa... perché domenica non vieni giù e ti vieni a vedere la gara? Se vieni non potrà dire di no... Eddai... ti lascio un posto davanti... si strilla, si fa il tifo, ci si commuove anche un po' e poi si va tutti a mangiare... (è la parte delle gare che preferisco )
Miss... senti... mi dai una mano a convincere Ale? Fai una cosa... perché domenica non vieni giù e ti vieni a vedere la gara? Se vieni non potrà dire di no... Eddai... ti lascio un posto davanti... si strilla, si fa il tifo, ci si commuove anche un po' e poi si va tutti a mangiare... (è la parte delle gare che preferisco )
che dici?
E conoscere te, manuel e ale?!?!? Ma se riesco ad organizzarmi con piacere infinito vengo!!!!
Un bottone gigante peter!
Ciao miss...ho visto i tuoi ultimi video...nel rematore secondo me dovresti usare una presa un pò più larga e stendere molto di più quando scendi con il bilanciere...devi stirare il dorsale...e quando lo tiri su concentrati a tirare con il dorso...non con le braccia...le tirate al mento non mi sembrano male anche se l'inquadratura non è delle migliori...però un mio consiglio è di tenere le ginocchia un pò piegate quando esegui gli esercizi in piedi...per il resto...complimenti come al solito...
Grazie vic...ma sai che io con il rematore mi trovo meglio con la presa stretta...boh sarà una mia fissa....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta