quando cambieremo tabella
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
dimenticavo... non ho messo i pantaloni lunghi...non perchè non ho fatto tesoro del consiglio di gorgone e fly...
ma perchè io muoi dal caldo in palestra in questo periodo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Miss ho visto il video dello stacco gt...mi spiace dirtelo ma non mi piace...inarchi la schiena durante tutto il movimento e lo prendi male all'inizio...attenta che rischi di farti male così...poi ho visto che durante un video mentre fai il movimento giri la testa di lato verso lo specchio...non fare nemmeno quello che è pericoloso...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
miss te l'avevo detto già la volta scorsa, hai fatto peggio!
non riesci a partire semmai dall'alto? Ovvero con il bilanciere su di un supporto, un reggibilanciere?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomiss te l'avevo detto già la volta scorsa, hai fatto peggio!
non riesci a partire semmai dall'alto? Ovvero con il bilanciere su di un supporto, un reggibilanciere?
Appena mi rilasso un pò miglioro...però nell'asssurdo è la prima mattina dopo lo stacco che non ho mal di schiena...
Scusa ancora manuel..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioAppena mi rilasso un pò miglioro...
Scusa ancora manuel...
Commenta
-
-
Ho visto anche io lo stacco....ok abbiamo detto che vuoi e devi imparare...non ti voglio dire quello che hai fatto o nn fatto ma quello che secondo me dovresti fare:ricominciare!!!
le cose sono due o il tuo e' un problema di esecuzione (a parte l'ansia da ripresa etc etc) o un problema di peso comunque...cerchiamo di considerarli entrambe...quindi prova a farlo a vuoto e filmati e vedi se la tua esecuzione e' diversa tenedo presente il discorso schiena spalle petto gambe che abbiamo gia' fatto...poi prova a ripete sempre filmando con meno peso...ti consiglio di cambiare la partenza,forse qualcuno nn sara' d'accordo ma ti dico la mia....
prendi due step e metti il bilanciere sopra
nn partire con le gambe tese ma piegate
bilanciere attaccato alle tibie
sali spingendo talloni
una volta staccata la prima procedi al gt
e ricordati sedere in fuori quando scendi
la shiena no dritta drittissima forse inarchi per il peso o forse perche' nn ci pensi come e' e' a questa cosa devi fare assolutamente attenzione
spalle dritte petto infuori sempre...ripetiti queste cose mentre lo fai
pensa pensa pensa a quello che stai facendo...io sono sicura che ci riesci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioboni... non mi maltrattate a Miss, ogni tanto va pure incoraggiata
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioHo visto anche io lo stacco....ok abbiamo detto che vuoi e devi imparare...non ti voglio dire quello che hai fatto o nn fatto ma quello che secondo me dovresti fare:ricominciare!!!
le cose sono due o il tuo e' un problema di esecuzione (a parte l'ansia da ripresa etc etc) o un problema di peso comunque...cerchiamo di considerarli entrambe...quindi prova a farlo a vuoto e filmati e vedi se la tua esecuzione e' diversa tenedo presente il discorso schiena spalle petto gambe che abbiamo gia' fatto...poi prova a ripete sempre filmando con meno peso...ti consiglio di cambiare la partenza,forse qualcuno nn sara' d'accordo ma ti dico la mia....
prendi due step e metti il bilanciere sopra
nn partire con le gambe tese ma piegate
bilanciere attaccato alle tibie
sali spingendo talloni
una volta staccata la prima procedi al gt
e ricordati sedere in fuori quando scendi
la shiena no dritta drittissima forse inarchi per il peso o forse perche' nn ci pensi come e' e' a questa cosa devi fare assolutamente attenzione
spalle dritte petto infuori sempre...ripetiti queste cose mentre lo fai
pensa pensa pensa a quello che stai facendo...io sono sicura che ci riesci
nell'assurdo... quando faccio fatica mi concentro... e faccio il meglio... quindi quello che voi reputate inguardabile... è il mio meglio!
inutile cercare scusanti... o altre cose che lasciano il tempo che lasciano... io lo e ci credo che migliorerò... non è mai successo in tutta la mia vita che io non raggiungessi un obiettivo...o una meta prefissata...
e non c'è nessun motivo perchè non lo faccia questa volta... sicuramente non sarà facile e non mi trasformerò in dorian in due settimane e due filmini... ma prima o poi vi lascio a bocca aperta... costi quel che costi fly!
questa è una promessa!
fra"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomiss te l'avevo detto già la volta scorsa, hai fatto peggio!
manuel... io sopravvivo ai miei filmini e ai vari commenti...vedi di non seccarmi tu!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao fly! non è una questione di peso... è una questione di esecuzione... nel senso che quando faccio le serie di riscaldamento... che non sento il peso... l'esecuzione è ancora peggio... se le caricassi... andrei direttamente a zeiling!
nell'assurdo... quando faccio fatica mi concentro... e faccio il meglio... quindi quello che voi reputate inguardabile... è il mio meglio!
inutile cercare scusanti... o altre cose che lasciano il tempo che lasciano... io lo e ci credo che migliorerò... non è mai successo in tutta la mia vita che io non raggiungessi un obiettivo...o una meta prefissata...
e non c'è nessun motivo perchè non lo faccia questa volta... sicuramente non sarà facile e non mi trasformerò in dorian in due settimane e due filmini... ma prima o poi vi lascio a bocca aperta... costi quel che costi fly!
questa è una promessa!
fra
e allora concentrati sul peso con la testa e imponi ai muscoli di nn morirci anzi di nn piegarsi ma di tenergli "testa"...e' con la testa che si sollevano i pesi e si raggiungono gli obiettivi i muscoli sono un tramite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...bella grintosa!!! anzi gagliarda e tosta...
e allora concentrati sul peso con la testa e imponi ai muscoli di nn morirci anzi di nn piegarsi ma di tenergli "testa"...e' con la testa che si sollevano i pesi e si raggiungono gli obiettivi i muscoli sono un tramite
assolutamente si!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
la tecnica è orrenda..ma secondo me la puoi sistemare in un attimo...ci sono alcuni errori sistematici nell'imposatazione e nell'esecuzione...che una volta presi in considerazioni sarà facile eliminare.
non sono motlo esperto sullo stacco GT, provo a dirti cosa ho notato io, facendo riferimento allo stacco classico:
1. il bilanciere è troppo staccato da corpo....pochi cm di distanza diventano tonnellate sulla schiena.
dovresti farlo strisciare contro le tibie, in pratica se avessi le tibie sporche di fango dovresti togliere via il fango col movimento del bilanciere.
2. la traiettoria del bilanciere deve essere verticale...non ti viene poichè butti troppo poco il sedere indietro secondo me.
visualizza nella testa che è il bilanciere che si muove, e il sedere viene mosso in seguito al suo movimento per mantenere la schiena dritta, e non il movimento del sedere che muove il bilanciere (anche se poi in realtà è così)
3. potresti provare a scendere di meno, non tutti hanno l'elasticità per scendere così tanto mantenendo la schiena dritta...
infatti fermando le immagini si nota che la schiena la curvi alla prima alzata (causa posizione sbagliata, dovresti tirare su il bilanciere con uno stacco regular normale, e poi iniziare a fare gli stacchi GT) mentre poi la tieni dritta per quasi tutto il moviemento, e la inizi a curvare nell'ultima parte di discesa.
oppure potresti provare a tornare allo stacco classico o passare al rumeno....tanto la fissa che hai col GT perchè è più per i glutei è inutile....non sei un agonista...tutto va bene, inutile cercare l'esercizio che colpisce maggiormente una determinata zona (anche perchè se si esegue male, si lavora anche male col muscolo).....quindi passerei al rumeno.
ma prima ancora farei un video dello stacco classico, per vedere se è ok, perchè se il fondamentale lo si fa sbagliato, è inutile tentare di fare le sue varianti.
4. i dischi sono troppo bassi...metti altri dischi sotto per alzare l'altezza del bilanciere da terra.
cmq ottima grinta, hai voglia di imparare ed è questo che conta..vedrai che in un baleno lo fai OK!!
Commenta
-
-
io continuo a ripetere che le conviene partire dall'alto e non dal basso (l'ho detto tre volte io e una volta fly ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiola tecnica è orrenda..ma secondo me la puoi sistemare in un attimo...ci sono alcuni errori sistematici nell'imposatazione e nell'esecuzione...che una volta presi in considerazioni sarà facile eliminare.
non sono motlo esperto sullo stacco GT, provo a dirti cosa ho notato io, facendo riferimento allo stacco classico:
1. il bilanciere è troppo staccato da corpo....pochi cm di distanza diventano tonnellate sulla schiena.
dovresti farlo strisciare contro le tibie, in pratica se avessi le tibie sporche di fango dovresti togliere via il fango col movimento del bilanciere.
2. la traiettoria del bilanciere deve essere verticale...non ti viene poichè butti troppo poco il sedere indietro secondo me.
visualizza nella testa che è il bilanciere che si muove, e il sedere viene mosso in seguito al suo movimento per mantenere la schiena dritta, e non il movimento del sedere che muove il bilanciere (anche se poi in realtà è così)
3. potresti provare a scendere di meno, non tutti hanno l'elasticità per scendere così tanto mantenendo la schiena dritta...
infatti fermando le immagini si nota che la schiena la curvi alla prima alzata (causa posizione sbagliata, dovresti tirare su il bilanciere con uno stacco regular normale, e poi iniziare a fare gli stacchi GT) mentre poi la tieni dritta per quasi tutto il moviemento, e la inizi a curvare nell'ultima parte di discesa.
oppure potresti provare a tornare allo stacco classico o passare al rumeno....tanto la fissa che hai col GT perchè è più per i glutei è inutile....non sei un agonista...tutto va bene, inutile cercare l'esercizio che colpisce maggiormente una determinata zona (anche perchè se si esegue male, si lavora anche male col muscolo).....quindi passerei al rumeno.
ma prima ancora farei un video dello stacco classico, per vedere se è ok, perchè se il fondamentale lo si fa sbagliato, è inutile tentare di fare le sue varianti.
4. i dischi sono troppo bassi...metti altri dischi sotto per alzare l'altezza del bilanciere da terra.
cmq ottima grinta, hai voglia di imparare ed è questo che conta..vedrai che in un baleno lo fai OK!!
io ci provo... e mi segno sulla mano (così me lo ricordo) di mettere un pò di dischi sotto il bilancere...in modo che sia più alto...
grazie dorian! bacio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta