ciao mi segno falla questa visita,non ci scherzare con la schiena,te lo dice uno che purtroppo ne sa qualcosa,cerca di rinforzare lombari e addominali che ti fa da fascia naturali.Premetto non mi sono rovinato in palestra,ma per colpa di dove lavoravo.Anzi ora ringrazio la palestra perchè da quando la frequento,e ho cambiato lavoro sto meglio,non ho avuto più problemi.Aggiungo ho visto le foto e per me stai molto bene.Prima di una visita io farei una risonanza magnetica.
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioa questa cosa delle riprese ci ho pensato anch'io oggi dopo che ho caricato i video mi sono accorta che non avevo pensato ai capelli e alla ripresa...
per dire quello che non ho mai detto in questo diario... io a settembre ho iniziato ad allenarmi "più seriamente" per motivi personali... uscendo da un periodo in cui mi è successo di tutto... ho deciso di ripartire da me... e... non so perchè mi è venuto spontaneo ripartire dagli allenamenti... ed ha funzionato...
per questo condivido i post di fly e tuoi... e ti ringrazio per averlo notato...
ps. peter pan... penso di avertelo già detto...è un nick che adoro... è il mio libro preferito... l'ho letto mille volte...
come e' e'...manco lo squat mi piace
io mi concentrerei piu' sulle esecuzioni che sui pesi...anche perche' uno squat fatto cosi non solo ti puo' provocare problemi ma nn ti fa neppure "crescere" bene
ps i miei primi squat erano cosi e continuavo ad aumentare il peso...fidati che nn serve a nulla...anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao mi segno falla questa visita,non ci scherzare con la schiena,te lo dice uno che purtroppo ne sa qualcosa,cerca di rinforzare lombari e addominali che ti fa da fascia naturali.Premetto non mi sono rovinato in palestra,ma per colpa di dove lavoravo.Anzi ora ringrazio la palestra perchè da quando la frequento,e ho cambiato lavoro sto meglio,non ho avuto più problemi.Aggiungo ho visto le foto e per me stai molto bene.Prima di una visita io farei una risonanza magnetica.
dopo aver letto il tuo post stamattina ho chiamato per la visita... grazie!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...quando ci succede di tutto spesso noi nn ne siamo artefici ma subiamo senza capirne i motivi che forse nn capiremo mai o forse con il tempo ba'...ti e' venuto spontaneo perche' qui sei tu a decidere,qui tutto dipende solo ed esclusivamente da te...dalla tua determinazione dalla sfida con il tuo io...che poi e' la sfida piu' grande e in un certo modo ti fa ritrova quella te stessa nascosta,chiusa e ferita dai "periodi no"...e poi magari quello che e' nato come via di fuga o punto di partenza per ricominciare diventa passione e parte integrante di noi....
bellissimo il tuo intervento... anche se nel mio caso... l'artefice sono io... la colpa è mia... e perdonare se stessi è una delle cose più difficili...
condivido la sfida con se stessi... e soprattutto in questo sport mi attira il sentire il mio corpo...
lo vedete dai filmati... io non sono mai ferma... uno dei principali problemi per me nel fare gli esercizi è fare il movimento lento... io voglio imparare a sentire il mio corpo... a sentire me stessa...
per questo l'idea dei filmini... e i vostri consigli sono utilissimi... non mi importa se sbaglierò ancora mille volte... prima o poi imparerò...
come e' e'...manco lo squat mi piace
io mi concentrerei piu' sulle esecuzioni che sui pesi...anche perche' uno squat fatto cosi non solo ti puo' provocare problemi ma nn ti fa neppure "crescere" bene
ps i miei primi squat erano cosi e continuavo ad aumentare il peso...fidati che nn serve a nulla...anzi
sono dura da abbattere!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioe lo so... manuel è stato conciso ma chiaro che bisogna rifare tutto... ma ce provo ancora...
sono dura da abbattere!
Commenta
-
-
Franca ho visto il video del curl bilanciere: allora...da rivedere anche questo:
gambe leggermente + divaricate e ginocchia leggermente flesse, e gioca meno con la schiena. Se le ultime rip ti aiuti va bene, ma quelle iniziali devi stare ferma, altrimenti rubi lavoro ai bicipiti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobenvenuto! è vero quello che scrivi... purtroppo spesso si ha la cattiva abitudine di non farsi visitare finche si riesce a gestire la cosa...
dopo aver letto il tuo post stamattina ho chiamato per la visita... grazie!sigpic
Commenta
-
-
ci sto provonda a migliorarmi... ma mica è semplice quando sei abituata a fare il movimento sbagliato correggerti...
report
Upper - buffer (2 rip di margine per ogni ex)
p.piana man. 8 8 8 90" 12kg
Lat machine avanti 12 10 8 90" 40kg-45kg-50kg
panca inclinata man. 10 10 90" (partenza con manubio a martello, ruoti e arrivi in alto in pronazione) 12kg
Lat machine dietro 10 8 6 90" 35kg-40kg-45kg
Croci piana 10 10 45" 10kg
pulley basso 6 8 10 90" 40kg-35kg-30kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
devi farlo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi farlo"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Miss come ti dicevo poco fa nel mio diario penso che la panca inclinata manubri non dovevi farla proprio così...cioè quando scendi dovevi modificare solo la presa dei manubri da prona a martello e mantenere sempre l'apertura normale...in pratica secondo me non dovevi chiudere i gomiti al petto...il movimento normale della inclinata manubri solo che quando scendevi dovevi girare a martello i polsi...spero di non aver sbagliato ma io le avrei fatte così...
...le croci mi sembrano molto migliori della volta scorsa...soprattutto il movimento nelle prime tre...però dopo le prime non scendi più e fai il movimento a metà...però l'impegno si vede...brava!!!
...cmq come al solito avrai consigli più autorevoli del mio...ma spero di esserti stato utile lo stesso...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Si' la panca manubri è sbagliata il movimento iniziale deve partire dal basso, non dall'alto. I manubri al petto, per verticale, lungo il busto in pratica, spingi in alto e ruoti ritrovandoti con la presa come se facessi le trazioni prone.
Le croci mi sembrano meglio.
French press: non è un french press quello Ma uno skull crusher, va bene lo stesso. Il french ha un movimento ancora + lungo fin sotto alla testa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi' la panca manubri è sbagliata il movimento iniziale deve partire dal basso, non dall'alto. I manubri al petto, per verticale, lungo il busto in pratica, spingi in alto e ruoti ritrovandoti con la presa come se facessi le trazioni prone.
Le croci mi sembrano meglio.
French press: non è un french press quello Ma uno skull crusher, va bene lo stesso. Il french ha un movimento ancora + lungo fin sotto alla testa."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioHo cercato un filmato per capire la panca inclinata....ma non l'ho trovato....prima o poi lo trovo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
report... stasera mi sono accorta che ho l'ansia da ripresa... passo il tempo a pensare alla ripresa e a specchiarmi piuttosto che pensare all'esercizio...
faccio fatica ad abituarmi alla ripresa... come attrice sarei morta di fame...
allenata...
Lower - buffer (2 rip di margine per ogni ex)
stacco rumeno o a gt 8 8 8 90" ho fatto quello a gt 56kg
Step up 10 10 10 60" 35kg
Affondi manubri 6 6 6 45" 20kg
Abductor machine 10 10 60" (come ha detto Peter pan) 35kg
Adductor machine 10 10 60" (idem) 40kg
Polpacci in piedi 8 8 8 45" (senza buffer) 45kg
Polpacci seduta 20 20 20 45" (questo senza buffer) 25kg
Addome ho fatto il circuito...
ma quando cambia il circuito?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta