Originariamente Scritto da PrinceRiky
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioil body building e' anche provare ad andare oltre i propri limiti accettandoli e tentando di superarli,fissare un obiettivo e raggiungerlo..sfidarsi per migliorare e capire dove possiamo arrivare e che possiamo molto se non tutto...studia bene l'esercizio e guarda il tuo video e prova prova prova il peso non e' fondamentale a quello puoi pensarci dopo....
Ah visto che nn ti piace farai anche il rumeno
ragazzi così mi fate commuovere...
Fly hai centrato e descritto perfettamente l'essenza del culturismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioragazzi così mi fate commuovere...
Fly hai centrato e descritto perfettamente l'essenza del culturismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioMissapple 6 e 1/2 per l'impegno
la prossima volta però ripresa di lato, pantaloni lunghi, e partenza con più concentrazione (la terza serie )
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioil giorno che mi arrivi a tiro... a te... il lanciafiamme non te lo toglie nessuno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioapple, prince in realtà è dolce e paziente fino alla sicura canonizzazione in vita, purtroppo esaurisce entrambe le scorte sopportando me
però una legnatina ogni tanto... andrebbe data..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...e' quello in cui credo e quello che mi ha dato molta forza...alla fine questo "sport" e' molto meno "apparenza" di quello che puo' sembrare...ora nn so se sono riuscita a spiegarmi ma sono sicura che mi hai capita!
"sport" messo così tra virgolette ci sta molto stretto, non è solo "sport", è anche altro... per me la nostra è una disciplina, intesa in un senso molto ampio, che educa e migliora il corpo e non solo il corpo...
carini 'sti diari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioti sei spiegata benissimo
"sport" messo così tra virgolette ci sta molto stretto, non è solo "sport", è anche altro... per me la nostra è una disciplina, intesa in un senso molto ampio, che educa e migliora il corpo e non solo il corpo...
carini 'sti diari...
Commenta
-
-
wo un pò così... un caldo micidiale...poi io da volpe ho fatto una lampada proprio prima di entrare in palestra... oggi fare i 15 minuti di scala alla fine dell'allenamento è stato come un'anticipazione del purgatorio...
FULL BODY - pesante a cedimento 90" rest su tutti gli ex
Squat 6 6 6 6 65kg ho fatto il riscaldamento male...
P.piana bil 6 6 6 34kg
rematore bilanc. 5 5 5 5 32kg
Lento dietro/avanti seduta 6 8 10 quello avanti con i manubri 10kg-9kg-8kg
Curl bilanc. 8 8 8 19kg
French press 6 6 6 17kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
oggi mentre espiavo i miei peccati sulla scala... pensavo... però non è facile per una neofita come me filmarsi e rimettersi al pubblico giudizio...
serve molto e sto imparando molto... e di questo vi ringrazio....però non è semplice...
grazie per l'aiuto!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioil body building e' anche provare ad andare oltre i propri limiti accettandoli e tentando di superarli,fissare un obiettivo e raggiungerlo..sfidarsi per migliorare e capire dove possiamo arrivare e che possiamo molto se non tutto...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio... però non è facile per una neofita come me filmarsi e rimettersi al pubblico giudizio...
serve molto e sto imparando molto...
agli ultimi dove invece hai i capelli legati, aspetto più sicuro, e alla fine ti fermi e guardi nella telecamera...
sono piccoli, forse impercettibili segnali di come la tua sicurezza e determinazione stia crescendo assieme ai miglioramenti del tuo fisico...
my opinion
Commenta
-
-
franca... squat: togli 15 kg e scendi un altro mezzo metro... quello è 1/3 di squat
rematore: + piegata in avanti e presa + larga.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofranca... squat: togli 15 kg e scendi un altro mezzo metro... quello è 1/3 di squat
rematore: + piegata in avanti e presa + larga."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta