Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiorischi il lanciafiamme anche tu....sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioLi ho visti anche io ...consigli sull'esecuzione te ne hanno gia' dati,inutile ripetere...di mio posso dirti questo:credici di piu'! (...o era "ansia" da ripresa?!)
Però serve filmarsi...manuel ha avuto un'idea geniale!
Ps. Guarda anche i prox che farò e dimmi che ne pensi..
."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
report
Upper - buffer (2 rip di margine per ogni ex)
p.piana man. 8 8 8 90" 14kg
Lat machine avanti 12 10 8 90" 40kg-45kg-50kg
panca inclinata man. 10 10 90" (partenza con manubio a martello, ruoti e arrivi in alto in pronazione) 12kg
Lat machine dietro 10 8 6 90" 35kg-40kg-45kg
Croci piana 10 10 45" 14kg...ho scoperto che anche quando si è consapevoli degli errori che si commettono...non è facile correggersi... ma ci ho provato...con scarsi risultati... prima o poi...
pulley basso 6 8 10 90" 40kg-35kg-30kg
ora carico i video su youtube...Last edited by missapple; 05-05-2009, 22:45:47."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
la lat dietro con quanti kg l'hai fatta per ogni serie?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola lat dietro con quanti kg l'hai fatta per ogni serie?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
quando fai la lat dietro occhio a non muovere il collo, deve rimanere fermo, e non tirare la sbarra troppo giu'.
Sulle croci non ti preoccupare, ci vuole tempo, riduci il carico e concentrati sul movimento, cercando di far lavorare meno i delts e piü il petto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquando fai la lat dietro occhio a non muovere il collo, deve rimanere fermo, e non tirare la sbarra troppo giu'.
Sulle croci non ti preoccupare, ci vuole tempo, riduci il carico e concentrati sul movimento, cercando di far lavorare meno i delts e piü il petto.
con 45 faccio fatica e non la tiro giù... ma con i pesi più bassi... qualche volta la sento all'inizio del collo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiola lat non l'ho filmata purtroppo... la filmo la prox volta...
con 45 faccio fatica e non la tiro giù... ma con i pesi più bassi... qualche volta la sento all'inizio del collo...
ho visto la panca con i manubri... ti sei risparmiata molto con il peso cerca di scendere un po' + lenta e controllata, ma non è fatta male secondo me.
p.s. lega quei capelli, non stai facendo una sfilata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe ti dà fastidio è meglio toglierla. Semmai fai la lat avanti ma con presa supina.
ho visto la panca con i manubri... ti sei risparmiata molto con il peso cerca di scendere un po' + lenta e controllata, ma non è fatta male secondo me.
p.s. lega quei capelli, non stai facendo una sfilata
ps. già mi filmo... e per me questa è una cosa che non avrei mai pensato di fare... man mano mi abituo mi lego anche i capelli..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioho visto pur io i video.............................
mamma santissima
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiolo so... devo migliorare molto la tecnica... poco alla volta...
ma io, mica guardavo quella
scherzi a parte cmq mi sembravano + delle spinte che delle croci.
fatto sta che il saggio Manx ti saprà correggere alla stragrande.
cmq complimenti per i pesi, te l'ho detto che alzi + di me.
Commenta
-
Commenta