Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobisogna vedere pure come sono fattesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiooggi ho fatto le foto... prima di andare all'ingrasso di pasqua...
le pose non sono proprio capace... mi dispiace..
obiettivi, oltre a essere come Naomi per l'estate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioComplimenti per le alzate a 90...io non riesco a fare tante reps con quel peso.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobisogna vedere pure come sono fatte
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGiusto...cmq sono io che sono scarso nella alzate a 90..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioCiao Miss, niente male anche se le pose non mi piacciono e ti valorizzi poco...
grazie a te e a manuel per i miglioramenti!
le pose..beh io non sono capace... quando migliorerò fisicamente mi impegnerò di più nelle pose...
obiettivi, oltre a essere come Naomi per l'estate?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
sto leggendo un sacco di post sull'allenamento... e la mia proposta è visto che voglio un bel fondoschiena è:
allenamento a:
squat
pressa
lat avanti
pulley
curl bilancere
curl ai cavi
polpacci alla macchina in piedi
addominali
allenamento b:
stacchi gt
squat frontale
gluteus machine (lo fanno tutte nella mia palestra...)
lento avanti con manubri
panca piana con manubri
alzate laterali
parallele
polpacci e addominali
una settimana faccio aba...l'altra bab e in fondo ad ogni sessione faccio 25 minuti di allenamento...
che dici????"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosto leggendo un sacco di post sull'allenamento... e la mia proposta è visto che voglio un bel fondoschiena è:
allenamento a:
squat
pressa
lat avanti
pulley
curl bilancere
curl ai cavi
polpacci alla macchina in piedi
addominali
allenamento b:
stacchi gt
squat frontale
gluteus machine (lo fanno tutte nella mia palestra...)
lento avanti con manubri
panca piana con manubri
alzate laterali
parallele
polpacci e addominali
una settimana faccio aba...l'altra bab e in fondo ad ogni sessione faccio 25 minuti di allenamento...
che dici????
p.s. la gluteus machine nn serve ad una cippa e alla fine di ogni wo fai 25 minuti di cardio non di allenamento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovuoi fare una ABA BAB? Ci sta, ok... ci penso su. Cmq le alzate a 90 con quei carichi... sono improbabili per una ragazza come te Usa gli stessi manubri Alessandra
allora mi sa che me le faccio rivedere le alzate a 90... perchè mi sa che le faccio proprio male...
p.s. la gluteus machine nn serve ad una cippa e alla fine di ogni wo fai 25 minuti di cardio non di allenamento"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCmq le alzate a 90 con quei carichi... sono improbabili per una ragazza come te Usa gli stessi manubri Alessandrasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioComincio a preoccuparmi...sembra che tutte le donne qui sul forum mi superano nelle alzate a 90...
io sbaglierò qualcosa nel movimento... e conoscendomi...probabilissimo!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Beh nemmeno io penso di essere un mostro di tecnica...cmq le eseguo come la figura se può esserti utilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
la mia proposta è visto che voglio un bel fondoschiena è:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma allora perchè tutte la fanno???
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiose posso suggerirti un paio di esercizi, prova a fare gli affondi (camminando, passi lunghi e scendi bene), la macchina per l'esterno cosce (ti appoggi con le mani alle maniglie laterali se ci sono, stendi le braccia e lo fai senza toccare con il sedere sul sedile, sollevata) e se in palestra ce l'avete, finisci con la macchina che simula le scale... un paio di mesi e il gioco è fatto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBeh nemmeno io penso di essere un mostro di tecnica...cmq le eseguo come la figura se può esserti utile"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta