If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
voglio definirmi un pò per la vicinanza all'estate... che schema alimentare mi consigli?
il mio schema alimentare attuale è:
colazione: 200ml di latte+21g di proteine+2 weetabex (una con marmellata diet... una con la nutella... si si lo so... ma mi piace) 1supradyn
spuntini: una barretta
pranzo e cena: 100gr di carne o 150gr di pesce verdura cruda o cotta a volontà 20gr di wasa fibers
prewo bcaa
Post-wo: 1 scoop(21gr) di siero proteine 250ml di succo di frutta zuccherato 5gr di glutammina
Condimenti: Olio di oliva 1 cucchiaio a pasto, spezie tutte, sale.
mangi gia' pochino...
taglia il succo di frutta post w.o. e la nutella...il resto lascia cosi'...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
oddio, miss ma mangi pochissimo! @_@ come hai fatto a mettere massa così?? °_°
io sono molto golosa... e adoro la carne... per cui mi ci trovo bene con quella dieta...e poi mi aveva consigliato fabio nel fine settimana la sera a cena anche il dolce... in genere una torta al cioccolato...
però considera che da settembre sono aumentata di quasi tre chili e non ho cambiato taglia...anzi in vita e sui fianchi mi sono ristretta di un cm abbondante...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
certe volte la sento nella dispnsa che mi chiama ... ... ...
ultimamente però la evito e se proprio ho voglia di qualcosa di buono mangio un pezzetto di cioccolato da 70% di cacao in su
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta