Originariamente Scritto da PrinceRiky
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyIRON BODY body building community | Pose Body building
queste sono le 8 pose classiche da fare in doppia foto + 4 rilassate front, retro, lato dx e sx.
a questo aggiungi le misure di braccia, collo, torace, vita, fianchi, coscia dx e sx, polpaccio dx e sx
il dx non corrisponde al sx!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioio sono asimmetrica!
il dx non corrisponde al sx!
La simmetria perfetta è già tanto se riescono a raggiungerla i bb pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikynell'ordine di 1-2cm è normale"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioSei semplicemente perfetta come il 99,9% della popolazione mondiale
La simmetria perfetta è già tanto se riescono a raggiungerla i bb pro"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyè normale: in media si è più grossi nella parte in cui si è più forti, di solito la destra.
può essere che la differenza sia diversa tra destra e sinistra tra braccia e gambe?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysi mela, dove vuoi che sia diversa? sono le uniche cose doppie"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyio sono così
posto le misure così tra un mesette le ritrovo...
braccio dx 24cm sx 23cm
gambe dx 44cm sx 45cm (metà gamba dx 43cm sx 44)
fianchi 76cm
vita 56cm
polso 12cm
collo 27cm
polpaccio dx 29cm sx 30cm
torace 71 cm
peso 48,8 kgLast edited by missapple; 24-03-2009, 01:32:18."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikymela manca il torace: la schiena dove la lasci?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyprendi il metro, te lo fai passare sotto le ascelle fino davanti alle tette e misuri... non sarà così difficile!?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodorian non vale modificare i messaggi!!!
anzi prima c'era il dirtyquote e attorno hanno costruito il web.
fianchi strettissimi. ti odio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioè la millenaria tradizione del dirtyquote.
anzi prima c'era il dirtyquote e attorno hanno costruito il web.
ma non si fa... non vale!
fianchi strettissimi. ti odio."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta