non male
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
io credo che sulla schiena ci sia molto da lavorare...
oggi sono 8 mesi che non fumo... me le sogno la notte le sigarette..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
è da ieri che non sto bene... e stamattina mi sono alzata che mi sentivo la febbre... però stasera ho provato comunque ad allenarmi... ma non ci sono riuscita...
volevo fare l'allenamento c in modo che poi lo squat cadesse nella sessione del fine settimana... ma ho fatto male il lento avanti...male le tirate al mento e poi sono andata a cambiarmi perchè non stavo bene...
la recupero giovedì...mi spiace...
poi posso fare...sabato e domenica?
però a casa ho trovato i ganci... sergio mi ha mandato i ganci... e sono anche carini... nel senso che quando li ho visto nel link che mi ha segnato prince sembravano degli strumenti di tortura... mentre invece sono carini... sono neri e rossi...
grazie prince!
ps. ho visto che vi siete misurati tutti il polso... così l'ho misurato anch'io... il mio polso misura 12 cm..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
allenati solo quando starai meglio, anzi, del tutto guarita. Se salti una settimana non succede niente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky12cm sei un fuscello
speriamo non ti escano quei ganci"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallenati solo quando starai meglio, anzi, del tutto guarita. Se salti una settimana non succede niente"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyma si lo so, era una battuta"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buongiorno... riemergo un pò a pezzi... non sono ancora guarita del tutto... ho preso una stangata in settimana...
poi febbricitante e dolorante non sono mai stata a letto... ho un lavoro che mi richiede sempre... e... la cosa si è potratta...
non sono ancora guarita del tutto e penso di riuscire a fare un pò di cardio domani e riprendere a pieno ritmo martedì...
sono un pò a terra fisicamente... stamattina pesavo appena 44,8 kg... ma li riprendo in pochi giorno...
mi sono mancati gli allenamenti... tanto!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
forza mela.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
non fare niente, né cardio ecc... riposati, mangia e stop.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon fare niente, né cardio ecc... riposati, mangia e stop."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
guarita e domani sera ricomincio ad allenarmi... devo ancora recuperare qualche chilo... ma sono sulla buona strada...
e ho anche voglia di allenarmi...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioottimo con la voglia che hai domani spacchi tutto
speriamo diana... perchè o spacco o rimango sotto..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosperiamo diana... perchè o spacco o rimango sotto...
ma dai che spacchi
Commenta
-
Commenta