Franca in realtà io sono quella bionda
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFranca in realtà io sono quella bionda
ma manuel!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFranca in realtà io sono quella biondaOriginariamente Scritto da PrinceRikyper gli amici ****
Last edited by PrinceRiky; 08-02-2009, 16:41:15."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
rikkio...edita quel nome che è meglio poi ti spiego
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
stasera mi sono allenata... manuel trovo i tuoi allenamenti sempre più pesanti.
.. ho finito tutti gli esercizi ma arrivo alla fine veramente al limite...
petto-delts lat/front-tricipiti
panca piana bilanc. 6 6 6 rest ampi aumenta il carico rispetto alle volte precedenti, al costo di fallire una rip...29 kg
questa volta ho fatto la panca giusta... quella libera...cavolo bisogna stare attentissimi al movimento...ma l'ho preferita a quella al multipower...
inclinata bilanc/man 30/45 gradi 8 8 8 60" ho usato i manubri da 12 kg...
croci 14 14 14 60" con lo stesso carico da 12 usato, al costo di cedere prima
le croci questa volta le ho fatte con i manubri come mi hai detto... 10 kg
Parallele 6 6 60" (aggiungi un sovracc. anche di 1-2kg)le ho fatte senza sovraccarico perchè volevo concentrarmi bene sul movimento visto che è la seconda volta che le faccio...
tirate al mento 6 6 60"(aumento considerevole di carico) visto che non hai specificato cosa è per te un aumento considerevole del carico... ho aumentato di tre chili...ma nella seconda serie sono ceduta alla quarta... 23 kg
alz. laterali ai cavi monolaterali 12 12 12 60" 7 kg
french press 2x6 90" 22 kg
kick back 2x10 60" (strizza bene il tricipite ad ogni rip) 8 kg...sono sincera quando sono arrivata qui e ho letto "strizza bene il tricipide ad ogni rip" l'ho considerato una battuta di spirito... ero letteralmente morta..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyperò dì la verità: si esce dalla palestra soddisfatti...
però mentre sei in mezzo agli esercizi ti senti all'inferno..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
molto bene, anche se si chiama "tricipiTE"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto bene, anche se si chiama "tricipiTE"
manuel...dopo aver fatto una tua scheda... è già molto che abbia l'energia di fare un report dell'allenamento...
in questi giorni guardavo le variazioni della settimana alla scheda... non oso pensare a cosa arriverà settimana prox..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
ci penso su, in questi giorni devo fare qualcosa come 5 programmi diversi di allenamento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
manuel, io ora non faccio cardio...lo introduco anch'io due volte a settimana per 25 minuti come diana?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
franca a te non penso proprio che serva...almeno non abbinato a questo genere di routine...
poi dipende se tu ci tieni a farlo o meno ma io lo introduco più che altro per farmi meno problemi mentali per via dell'aumento di peso....
per ciò che ho visto nelle foto tu sei in forma da capo a piedi,...io ho delle belle riserve invece a livello di fianchi e cosce...per questo mi faccio le "pippe mentali"
vedi cosa ti dice manuel, ma per me non ti serve...
Commenta
-
-
niente cardio per te al momento, semmai una sola volta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky
siete carinissime: due bimbe
certo...io e diana siamo compagne di allenamento..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiofranca a te non penso proprio che serva...almeno non abbinato a questo genere di routine...
poi dipende se tu ci tieni a farlo o meno ma io lo introduco più che altro per farmi meno problemi mentali per via dell'aumento di peso....
per ciò che ho visto nelle foto tu sei in forma da capo a piedi,...io ho delle belle riserve invece a livello di fianchi e cosce...per questo mi faccio le "pippe mentali"
vedi cosa ti dice manuel, ma per me non ti serve..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAllora Franca, cambiamo qualcosa. Piccoli dettagli che pero' influiscono sulla prestazione finale e sui carichi/intensità di lavoro. Cerca in ogni caso di aumentare i carichi, anche se di poco.
In nero le modifiche/indicazioni da fare:
petto-delts lat/front-tricipiti
panca piana bilanc. 6 6 6 rest ampi aumenta il carico rispetto alle volte precedenti, al costo di fallire una rip
inclinata bilanc/man 30/45 gradi 8 8 8 60"
croci 14 14 14 60" con lo stesso carico da 12 usato, al costo di cedere prima
Parallele 6 6 60" (aggiungi un sovracc. anche di 1-2kg)
tirate al mento 6 6 60"(aumento considerevole di carico)
alz. laterali ai cavi monolaterali 12 12 12 60"
french press 2x6 90"
kick back 2x10 60" (strizza bene il tricipite ad ogni rip)
dorso-delt post-bicipiti
stacco da terra (classico) 4 4 4 4 rest ampi aumenta il carico rispetto alle volte precedenti, al costo di fallire una rip
trazioni prone, ampie, solo negative (come ti diceva Gorgone) 4 serie, discesa lentissima conta 1001-->1015 (ogni serie è una rip singola in pratica) 90"
trazioni supine, strette, 2 serie x il max, mento sopra alla sbarra rest ampi
rematore manubrio 8 8 8 90" con il carico da 6 usato precedentemente
pulley basso 8 10 10 60"
alzate a 90 12 12 12 60"
curl bilanc. dritto 8 8 8 90"
curl manubri 12 12 60"
gambe-polpacci-addome
Squat 4 4 4 4 (ultima serie aumenti il carico di 2,5kg, in modo da cedere alla terza) rest ampi aumenta il carico rispetto alle volte precedenti, al costo di fallire una rip
Good Morning 10 10 10 60"
Affondi bilanc./man 6 6 6 6 (a zampa) 60"
Leg curl sdraiato 6 8 10 12 (ultima serie con il carico da 8 rip; arrivi a 8, rimani in posizione, recuperi qualche secondo e poi vai avanti fino a completare le 12 rip) 90"
Polpacci seduto 25 25 25 lente 60" contrazione di 2" in alto
Polpacci in piedi 100 rip veloci.
crunch vari 6-8x12-15 + sovracc. (alzate di gamba su panca, alla corda ecc...)
e il leg curl posso fare quello in piedi ai cavi?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta