tu prova ogni cosa, i risultati arrivano.
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikynon c'è metodologia innovativa che tenga: quelli che ti tirano su sono grandorsale e grande rotondo in contrazione. hai bisogno di fare rematori pesanti, latmachine pesanti (anche da 2-3 reps a mio avviso)
non so se manx abbia mai seguito ragazze con questo piccolo ostacolo, però penso che l'approccio sia quello di sempre.
Cmq c'era un 3d di menez che sxpiegava come allenarsi. ora lo cerco.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomi ispira la discesa controllata... mi sa che la faccio! grazie! ma tu sei un pozzo di consigli...
mi è stato fatto notare, dal caro pulzello of course, che la mia ottica è un'ottica funzionale e non di ipertrofia, cosa vera, non essendo propriamente una BBer, ma fondamentalmente una climber.
le trazioni in negativo sono il trucchetto con cui in poche settimane chi inizia ad arrampicare con una forza scarsissima, arriva a fare le trazioni.
vero è che non si cerca certo l'ipertrofia, anzi..
io arrivavo a fare 200 trazioni tutti i giorni (prima di passare al pan gullich),
cosa che sospetto sia ritenuta abominevole da BBer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiograzie
mi è stato fatto notare, dal caro pulzello of course, che la mia ottica è un'ottica funzionale e non di ipertrofia, cosa vera, non essendo propriamente una BBer, ma fondamentalmente una climber.
le trazioni in negativo sono il trucchetto con cui in poche settimane chi inizia ad arrampicare con una forza scarsissima, arriva a fare le trazioni.
vero è che non si cerca certo l'ipertrofia, anzi..
io arrivavo a fare 200 trazioni tutti i giorni (prima di passare al pan gullich),
cosa che sospetto sia ritenuta abominevole da BBer
io non ne faccio manco una..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio200 trazioni tutti i giorni?!??? ma chi sei???
io non ne faccio manco una...
è solo allenamento, abbi fede in te stessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionemmeno io ne facevo una all'inizio.
è solo allenamento, abbi fede in te stessa.
ps. non c'entra niente... ma le firme dei tuoi messaggi sono sempre spettacolari.... complimenti!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
allenata... e pronta per il repor...
premetto coach che nelle panche mi sono risparmiata... non le avevo mai fatte e ho dato precedenza ad imparare giusto il movimento che al peso...
ho rispettato i tempi...
petto-delts lat/front-tricipiti
panca piana bilanc. 6 6 6 rest ampi 27 kg
inclinata bilanc/man 30/45 gradi 8 8 8 90" 24 kg
croci 12 12 12 60" 20kg...sono arrivata alla terza serie morta
Parallele 6 6 60"
tirate al mento 8 8 60" 20 kg
alz. laterali ai cavi monolaterali 12 12 12 60" 7 kg... le ultime dell'ultima serie fatte male
french press 2x6 90" 21 kg
push down 2x10 60" 12, 5 la prima serie... 15 la seconda ma le ultime fatte male..
e sono comunque arrivata alla fine morta...
coach...sono pronta... cazzia..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyhai fatto le croci con due manubri da 20kg???"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocioè, in pratica questa ragazza alza più di me????
fatemi capire perchè il chè mi deprime alquanto
sicuramente tu le croci ai cavi li fai con un peso maggiore... ne sono sicura..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioallenata... e pronta per il repor...
premetto coach che nelle panche mi sono risparmiata... non le avevo mai fatte e ho dato precedenza ad imparare giusto il movimento che al peso...
ho rispettato i tempi...
petto-delts lat/front-tricipiti
panca piana bilanc. 6 6 6 rest ampi 27 kg
inclinata bilanc/man 30/45 gradi 8 8 8 90" 24 kg con bilanc. o manubri?
croci 12 12 12 60" 20kg...sono arrivata alla terza serie morta
Parallele 6 6 60"
tirate al mento 8 8 60" 20 kg
alz. laterali ai cavi monolaterali 12 12 12 60" 7 kg... le ultime dell'ultima serie fatte male
french press 2x6 90" 21 kg
push down 2x10 60" 12, 5 la prima serie... 15 la seconda ma le ultime fatte male..
e sono comunque arrivata alla fine morta...
coach...sono pronta... cazzia...
tirate al mento con 20kg sono tanti... come le hai fatte? ai cavi anche loro? Panca inclinata con i manubri o con il bilanc?
Per il resto brava, ottime le parallele. 6 rip non sono affatto poche, hai fatto quelle assistite?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocioè, in pratica questa ragazza alza più di me????
fatemi capire perchè il chè mi deprime alquanto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta