il diario di missapple
Collapse
X
-
è una storia lunga, ma si puo' ricollegare anche al bombaggio, cioé pompaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggionon mancherò.... sicuramente !
se accetti dovrai scaricare l'immagine che ha in avatar vic... e guardarla tutte le mattine appena alzata...
accetti i termini dell'iscrizione?
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioMiss
ma in qs allegra compagnia......non posso mancare
mi segno) ... e secondo far impazzire vic!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovic, mettiamo allora sotto pompaggio la sec..ehm la "magra"?
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBuonasera secca...domani vediamo cosa possiamo inventarci ok?
Ora saranno cavoli suoi...
...però inizialmente voglio rendermi conto che di che carichi è capace...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper esperienza diretta falla soffrire...deve essere maltrattata. Questa settimana falle fare il test iniziale "massimali", lo faccio fare a tutti/tutte le malcapitate. Cosi' ti rendi conto piu' o meno il livello di una eventuale schiappitudine o meno. Quindi max rip trazioni, dip, panca ecc...
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomanx docetforza miss che sei secca e devi diventare ultra ipetrofica eh!
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioforse non hanno capito la tua percentuale di bf
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioforse non hanno capito la tua percentuale di bfsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSanti non la conosci ancora bene...è secchissima..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSanti non la conosci ancora bene...è secchissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic... chiedi pure a luca che mi ha visto di recente... non sono secca! sono solo MAGRA! e poi vic... tu che sei il mio coach... devi stare dalla mia di parte.. no?Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiodai Ale non essere duro e ricorda che sei tu il suo trainer.....quindi dipende anche da te....
...se la cullo che divertimento c'è?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic... ma sono pronta... preparara pure la scheda
non riuscirai a distruggermisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio4 giorni quindi?
e la domenica mi alleno a digiuno... e poi inizio la ricarica..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi... considera che non ho tantissimo tempo... nel senso allenamenti al massimo di un'ora... oltre sarebbe un problema... ma 4 allenamenti li faccio sempre...
e la domenica mi alleno a digiuno... e poi inizio la ricarica...sigpic
Commenta
-
Commenta