Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioparto.... buone vacanze a tutti...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioparto.... buone vacanze a tutti...
sigpic
Commenta
-
-
Buone vacanzeIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Buone vacanze miss...e fai la brava...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBuone vacanze miss...e fai la brava..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao miss passo per un saluto e per farti i complimenti per l'addome (visto nel profilo)...
spero tu non te lo sia giocato in vacanza
non rompere i coglioni alla mia compaesana diego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao miss passo per un saluto e per farti i complimenti per l'addome (visto nel profilo)...
spero tu non te lo sia giocato in vacanza
l'addome un pò me lo sono giocato... ma sono già in dieta e allenamento... faccio conto di riprenderlo meglio di prima a breve...
tu?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon rompere i coglioni alla mia compaesana diego"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobenvenuto diego... in vacanza ho mangiato il mondo... e volevo caricare due foto mie a fine vacanza... ma non riesco a caricarle... mi dice troppo pesanti...
l'addome un pò me lo sono giocato... ma sono già in dieta e allenamento... faccio conto di riprenderlo meglio di prima a breve...
tu?
pietro...cosociofotografo... il tuo addome come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiol'addome un pò me lo sono giocato...tu?
..io posso chiederti quanti anni hai?..solo per farmi un idea della persona con cui sto parlando e per sapere se devo darti del Voi
..strano che nel profilo non c'è..io sono un navigato 25enne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio non mi lamento..non ho fatto vacanze quest anno causa cambio lavoro quindi gli sgarri li ho fatti fra me e me ma nonostante questo mi vedo bene, l'addome c'è, lo rimiravo proprio poco fa allo specchio...mi sono rimesso in IF da poco: non so se hai presente, lo strano regime che seguono in molti ormai. (in realtà è solo comodità)
..io posso chiederti quanti anni hai?..solo per farmi un idea della persona con cui sto parlando e per sapere se devo darti del Voi
e quasi vicina alla pensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio non mi lamento..non ho fatto vacanze quest anno causa cambio lavoro quindi gli sgarri li ho fatti fra me e me ma nonostante questo mi vedo bene, l'addome c'è, lo rimiravo proprio poco fa allo specchio...mi sono rimesso in IF da poco: non so se hai presente, lo strano regime che seguono in molti ormai. (in realtà è solo comodità)
per pochi mesi ancora.. ne ho 36...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe quasi vicina alla pensione"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta