ciao francuzza, tutto ok ??
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao francuzza, tutto ok ??
non vedo l'ora...
tu? tutto bene?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioe dove sei?? basta dirlo,no?!
MattOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiohai rep"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao pietro... tutto bene... sabato mattina partoooooooo!!!!
non vedo l'ora...
tu? tutto bene?
dove vai di bello??
io sono in campeggio da ieri.............piove, ma l'importante è non lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodove vai di bello??
io sono in campeggio da ieri.............piove, ma l'importante è non lavorare"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiorodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! non hai idea di che voglia ho di vacanza...
vai tranquilla franca, ti capisco va...................io ci vado solo una volta all'anno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiolontanuccio
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
comunque ormai sto sgarrando in un modo assurdo, mi vergogno di me stesso, oggi: magnum, patatine fritte, pop corn e spumanteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocomunque ormai sto sgarrando in un modo assurdo, mi vergogno di me stesso, oggi: magnum, patatine fritte, pop corn e spumantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggionaaaaaa!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocomunque ormai sto sgarrando in un modo assurdo, mi vergogno di me stesso, oggi: magnum, patatine fritte, pop corn e spumante
minchia, matt che sgarra......incredibile
Commenta
-
Commenta