Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiopassa tu a vale il mio contatto su fb... perchè io non so il cognome della vale per cercarla...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiofatto"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah ah ma ***** addirittura bambolotto
mi manca sentire le tue cazzate
da te com'è? da me oggi sotto il sole si rischia di cuocere, già una in spiaggia si è sentita male
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiofatto
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie stella...
FA CALDO!!!!!!!! TOOOOOOOOOOOO MUCH!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie stella...Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiosono in agonia... non metto su un grammo e mangio come un bue... mi sa che la massa si rimanda a settembre...
bene
..ora ti molesto anche su face!!!! senza mod!
FA CALDO!!!!!!!! TOOOOOOOOOOOO MUCH!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
mi dici la pagina stella e corro a modificare...
tks
ps.come stai?Io troooppo incasinatasigpic
Commenta
-
-
bene mia cosociafondadrice... sono sempre di corsa... spero di trovare un pò di tempo di leggere un pò di più bw...
e tu???"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobene mia cosociafondadrice... sono sempre di corsa... spero di trovare un pò di tempo di leggere un pò di più bw...
e tu???
ciao Miss... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioti capisco benissimo
ciao Miss"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Ciao pazza...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyciao franca come va? come ti alleni ultimamente?
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao pazza..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao vic.. come va la mia cosociafondadrice nicole?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao...è sparita..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocome nicole sparita... vic cosa le hai fatto????sigpic
Commenta
-
Commenta