Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic... ora scriverò direttamente a manx... in quanto hai volutamente modificato un mio quote...
non ci si comporta così vic... ora che io e nicole abbiamo addirittura già preso visione della spiaggia caraibica dove farai le foto???
potremmo rivedere le nostre scelte... dopo la spiaggia caraibica la seconda scelta era il box di vincenzo.. credo che prenderemo contatti con vincenzo... ovviamente dopo consultazione con la cosociafondadrice...
Miss, ti lascio carta biancasigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEh si Vic, bisogna "spannare" Altrimenti niente calendario
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ci la fa l'aspetti no?
credevo che l'errore di sistema dell'altro quote fosse ormai chiarito... anche manx ha adottato per l'intero bw un sistema nuovo di protezione... che probabilmente qualcuno ha già trovato il modo di scavalcarlo... dobbiamo immediatamente avvertirlo...
vic... ti siamo tutti grati per la segnalazione del nuovo errore di sistema..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma vic.... stai per caso insinuando che io abbia modificato un tuo quote?
credevo che l'errore di sistema dell'altro quote fosse ormai chiarito... anche manx ha adottato per l'intero bw un sistema nuovo di protezione... che probabilmente qualcuno ha già trovato il modo di scavalcarlo... dobbiamo immediatamente avvertirlo...
vic... ti siamo tutti grati per la segnalazione del nuovo errore di sistema...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiogia' hai trasgredito il regolamento
Miss, ti lascio carta bianca
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...guarda ne faccio volentieri a meno...
vic devi solo fidarti di me e nicole
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ma di niente missinnocentemachenoncicredenessuno..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma vic... con il calendario... ti lanceremo nel jet set internazionale...
vic devi solo fidarti di me e nicolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...solo?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma siamo così dolci... angiolette... come non fidarsi di noi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ma me lo domando pure io guarda...
ps. vado a nanna vic.. notte appanzato..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...guarda ne faccio volentieri a meno...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosei la migliore nicole
ma vic... con il calendario... ti lanceremo nel jet set internazionale...
vic devi solo fidarti di me e nicole
io? ma se sono un angelo...
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...solo?Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma siamo così dolci... angiolette... come non fidarsi di noi?
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ma me lo domando pure io guarda...
Notte mattiiiii***sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovedi... siamo le socie ideali...
ps. vado a nanna vic.. notte appanzato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiose non ci fossimo, bisognerebbe inventarci,eh Vic?!
Notte mattiiiii***sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiovorra' dire che chiuderemo un occhio, anzi io tutt'e due...vado a nanna
"io il gatto e miss la volpe, siamo in societaaaaa', di noi, ti puoi, fidarrrrrrr"
se non ci fossimo, bisognerebbe inventarci,eh Vic?!
Notte mattiiiii***
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggionotte seccaOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNotte pazza..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta