Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiosisisi"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic... come vedi tutta la dirigenza del fans club vuole la foto... quando?
Comunuque si, sono d'accordo,,ancora foto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio(ssshh... Miss,volevo dirti una cosa in segreto...Ma Vic non ha postato da poco una sua foto??)
Comunuque si, sono d'accordo,,ancora foto!
(ssshh...sempre sotto voce così non ci sente... ma sociafondadrice se vogliamo fare il calendario dobbiamo avere dodici foto... con le foto di adesso arriviamo a mala pena a febbraio... la foto degli addominali io direi che potrebbe essere per il mese di agosto... che ne pensi cosociafondadrice?ssshh...)"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio(ssshh...sempre sotto voce così non ci sente... ma sociafondadrice se vogliamo fare il calendario dobbiamo avere dodici foto... con le foto di adesso arriviamo a mala pena a febbraio... la foto degli addominali io direi che potrebbe essere per il mese di agosto... che ne pensi cosociafondadrice?ssshh...)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma matt... metti mai una faccina che ride?
ma guarda che scherzo eh, metto l'fc4 perchè mi piaceOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiose me lo chiedi tu, certo
ma guarda che scherzo eh, metto l'fc4 perchè mi piace
ma con tutte le faccine proprio quella???
non so puoi mettere...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovogliamo la foto!!!Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggiosisisiOriginariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic... come vedi tutta la dirigenza del fans club vuole la foto... quando?
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio(ssshh... Miss,volevo dirti una cosa in segreto...Ma Vic non ha postato da poco una sua foto??)
Comunuque si, sono d'accordo,,ancora foto!Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio(ssshh...sempre sotto voce così non ci sente... ma sociafondadrice se vogliamo fare il calendario dobbiamo avere dodici foto... con le foto di adesso arriviamo a mala pena a febbraio... la foto degli addominali io direi che potrebbe essere per il mese di agosto... che ne pensi cosociafondadrice?ssshh...)Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio(sssshhh...non ho letto i post precedenti, comunque..sempre d'accordo...ssshh)
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma matt... metti mai una faccina che ride?Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiose me lo chiedi tu, certo
ma guarda che scherzo eh, metto l'fc4 perchè mi piace
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma con tutte le faccine proprio quella???
non so puoi mettere...
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioallora non l'avevo notato solo io!
miss
nicoleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e te pareva...devo imparare a stare zitto vero?
dorian aiutaci... come facciamo io e nicole a sfruttare l'immagine mediatica di vic... se ci rimane appanzato???
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioallora non l'avevo notato solo io!
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon a caso io e te siamo cospiratricisigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
non ci si comporta così vic... ora che io e nicole abbiamo addirittura già preso visione della spiaggia caraibica dove farai le foto???
potremmo rivedere le nostre scelte... dopo la spiaggia caraibica la seconda scelta era il box di vincenzo.. credo che prenderemo contatti con vincenzo... ovviamente dopo consultazione con la cosociafondadrice..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e te pareva...devo imparare a stare zitto vero?
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
miss
nicole
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioo vic... se non ti spannizzi... come facciamo io e nicole a farti il calendario????
dorian aiutaci... come facciamo io e nicole a sfruttare l'immagine mediatica di vic... se ci rimane appanzato???
non a caso io e te siamo cosociefondadrici
sigpic
Commenta
-
Commenta