Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Franca redimi questo maledettissimo frc, invitalo per una sessione di pesi, tanto solleva poco, e poi lo seduci.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFranca redimi questo maledettissimo frc, invitalo per una sessione di pesi, tanto solleva poco, e poi lo seduci.
Superset di nettare ambrato speziato con graziose conversazioni sul postmodernismo.
Franchina è più forte di me... io ho scelto la via del bohemien. E non potrei lasciarmi sedurre da una donna che non ha un sedere all'altezza del mio, seppur nella sua complessiva secch... magrezza.Last edited by naoto; 29-03-2010, 19:01:55.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl mio meglio lo do in sala da thè.
Superset di nettare ambrato speziato con graziose conversazioni sul postmodernismo.
Franchina è più forte di me... io ho scelto la via del bohemien. E non potrei lasciarmi sedurre da una donna che non ha un sedere all'altezza del mio, seppur nella sua complessiva secch... magrezza."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioil mio fondoschiena è bellissimo....
confermo ....quantomeno da vestito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
confermo ....quantomeno da vestitoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon scherziamo, in Via del Corso sia donne che uomini si giravano per vedere il mio, quando passai con lei.
vanitosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
confermo ....quantomeno da vestito
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon scherziamo, in Via del Corso sia donne che uomini si giravano per vedere il mio, quando passai con lei.
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovanitosa
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioappena arriva il caldo w.o. a petto nudo da vince.."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiopietro sei mio amico...
certo...domani sbarcano i marziani...
concordo...
e ovviamente ci saremo anche io e vale per fotografare l'evento...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche voi petto nudo?
è il resto che scarseggia!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopump..pump...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...ma che pump! Qui l'unica soluzione è la chirurgia plastica! Due bocce alla Medina e via! Prossimo Natale...
Commenta
-
Commenta