Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ora si...ho fatto 2 w.o. leggeri in settimana ma sempre non al top...
ho perso tono e peso..ma riparto al 100x100 domani...
grazie.
io faccio 4 allenamenti a settimana... e il corpo l'ho splittato in:
allenamento A: petto-spalle-tricipiti
allenamento B: gambe
allenamento C: dorso-tricipiti
gli addominali li decido io...
e poi uso lo schema ABCA...ect...
secondo te con quale mi conviene iniziare?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodammi un consiglio... quando riprendo dopo la scarico non so mai con quale gruppo muscolare è meglio riprendere...
secondo te con quale mi conviene iniziare?
io lo farei pari pari come l'hai scritto..nella C ovviamente sono BICIPITI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio lo farei pari pari come l'hai scritto..nella C ovviamente sono BICIPITIOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodov'è Vale?
meglio che tu non lo sappia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodammi un consiglio... quando riprendo dopo la scarico non so mai con quale gruppo muscolare è meglio riprendere...
beh cmq e' una domanda che non ha risposta...
come tipo di splittaggio e' sensato cmq..parti da petto-spalle e tricipiti cmq..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomeglio che tu non lo sappiaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio lo farei pari pari come l'hai scritto..nella C ovviamente sono BICIPITIOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodorso e bicipiti credo tu abbia sbagliato a scrivere...
beh cmq e' una domanda che non ha risposta...
come tipo di splittaggio e' sensato cmq..parti da petto-spalle e tricipiti cmq..
seguo il consiglio... parto con petto spalle e tricipiti..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobenvenuta redsonja... aprirai un diario anche tu così ci segnamo anche noi?
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao mitica Miss
Ciao mitca Vale
Ben arrivata Sonia
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCiao sonja, benvenuta.......
ricorda di segnarti anche sul diario di vale
Stamattina non ho avuto tempo, ma era già nei miei programmi segnarmi anche sul diario di Vale...avrei solo da imparare anche da lei!
E da voi...che parac..o che sono!!!
I can resist everything except temptation...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Red Sonja Visualizza MessaggioGrazie Miss...mi piacerebbe molto aprire un mio diario...magari nei prossimi giorni provo...anche se rispetto a te e Vale
Ciao Vincenzo, ciao Pietro!
Stamattina non ho avuto tempo, ma era già nei miei programmi segnarmi anche sul diario di Vale...avrei solo da imparare anche da lei!
E da voi...che parac..o che sono!!!
da me hai poco da imparare sonja pero' se devi sgarrare chiedi pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe sta sonja chi e'?
sarà come il suo avatar??
Commenta
-
-
Sono qui matt tesoro!!!!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomeglio che tu non lo sappia
Solo un'idea buttata là... io mi ci sto trovando meglio rispetto lo schema ABCA...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Ciao miss...purtroppo passo poco ma cerco di tenermi aggiornato sugli sviluppi...finalmente leggo che torni in palestra...brava secca...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta