Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioa quelle fiere qua c'è da star lontani...............abbuffata a parte mi hanno inculato 50 euro x 4 cagate
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodovevano farti pagare il doppio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Ciao pazza...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao pazza..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao... stai facendo il bravo?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosei appena diventato il mio bodywebbiamo preferito....voglio vivere nel tuo mondo...
arrivata la mail??Last edited by Pietro75*; 15-03-2010, 08:45:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioLacia perdere il mio mondo miss.................prosegui come stai facendo, che sei sulla strada giusta, fidati
arrivata la mail??"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buonasera bw...
mi sono allenata... purtroppo sarò piena di lavoro ancora per almento due settimane... e visto che le ore del giorno sono 24... sto dormendo pochissimo per portarmi avanti più possibile con il lavoro... risultato... gli allenamenti ne risentono...
infatti sto valutando di finire la settimana...e di fare una settimana di scarico settimana prossima...
per manx... con la scott... faccio benissimo da sola fino 23kg... però ho fatto comunque le serie che adoro... stasera ne avevo bisogno anche per me...
ora report
report
1) alzate a 90° da seduta 3 serie in superserie con
pulley basso
1a) 3x 10-9-8@ 8-10-12 kg
1b) 3x10-8-6 @ 53-55- 58kg
2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con
lat machine presa inversa
2a) 4x10-9-8-7 @ 28-29-30-32kg
2b) 4x 10-9-8-7 @ 57-59-60-61 kg
3) rematore con i manubri 3 x 10-8-5 @ 14-16-18 kg
4) stacchi a gambe tese 4x 10-9-8-6 @28+28-30+30-32+32-34+34kg
bicipiti
5) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con
curl su panca a 45°
5a) 4x 10-9-8-7 @ 26-28-30-32 kg
5b) 4x 10-9-8-6 @ 9-10-11-12 kg
6) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con
bilanciere a presa inversa
6a) 4x 10-9-8-5@ 26-28-30-33 kg
6b) 4x 10-8-7-6 @ 18-21-21-21 kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioaggiornamento franca
riepilogo x domenica
pietro allenamento si mangia tanto si
vale allenamento si mangia poco si
amico di vale allenamento si mangia tanto si
missaple allenamento no mangia tanto si"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioio e vale mangiamo tanto... se vale si allena... io le faccio da spotter...
ok francuzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook francuzza"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioa te non serve uno spotter?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioa te non serve uno spotter?
grazie francuzza se mi vedi in difficoltà tu mettici una mano che non sbagli
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiousa i pesi della chicco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiousa i pesi della chicco"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta