Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiochi io????
ps. notte vic...
...buonanotte miss...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
buon pomeriggio bw!
purtroppo la stanchezza di questa settimana lo sentita anche oggi in allenamento... non ho migliorato i carichi... e ho dato l'anima per confermare i carichi... infatti ho pensato che domani mi riposo... e dormo fino a ore indecenti... ne ho veramente bisogno....
mi accorgo... che anche se stanca mi serve allenarmi.... mi scarica... scarico moltissimo le tensioni...
ora report...
1) Aperture con manubri su panca inclinata in superserie con
panca inclinata con bilanciere. Stesso discorso di sopra:3 serie piramidali fino a 6-8 reps
1a: 3x 10-9-8 @ 10+10 -11+11 - 12,5+12 ,5kg
1b: 3x 10-9-8 @ 25-27-31 kg
2) Spinte con i manubri 3x 10-9-7 @ 12-14-16kg
3) croci ai cavi 3 serie 3x 10-9-7 @ 20+20 - 23+23- 25-25 kg
Spalle
4) Aperture per le spalle posteriori ai cavi alti., in superserie con
Seduta, alzate laterali con manubri ho fatto 4 serie...
4a: 3x 10-9-6 @ 17+17-19+19 -21+21kg
4b: 3x 10-9-8 @ 6+6-6,5+6,5 - 7,5+7,5kg
5) Alzate laterali ai cavi (impugni direttamente il cavetto), in superserie con
con lento avanti manubri. Sempre come sopra, almeno 4 serie...
5a: 3x 10-9-8 @ 13+13-15+15- 17+17 kg
5b: 3x 10-9-6 @ 8+8 - 9+9- 10+10 kg al
6) Alzate frontali in superserie con bilancere su panca alta a presa inversa 3 serie piramidali fino a 6-8
6a: 3x 10-9-6 @ 7,5+7,5-8,5+8,5-9,5+9,5kg
6b: 3x 10-9-8 @ 20-22-24kg
Tricipiti
7) Spinte in basso, sempre come sopra almeno 4 serie ..movimento doppio...
4x 10-9-8-6@ 20-22-24-25 kg
8) french press 4x 10-9-8-6 @ 15-17-19-21 kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Miss hai visto il californiano?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioMiss hai visto il californiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocrepaci quando hai 2 minuti mattOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioriposa francuzza riposa............una domenica di ricarica penso giovi solamente al corpo e allo spirito
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioMiss hai visto il californiano?Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocrepaci quando hai 2 minuti mattOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioaddirittura?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
fatto pietro.. ho indicato tutto...che non mi alleno... che mangio e che non copulo con te...
sono stata brava??
ps. ero ti mando anche la mail...
ps1. ti ho mandato la mail... anche con il mio cellulare così ci accordiamo...Last edited by missapple; 14-03-2010, 01:24:11."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta