ok trovata
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
notte MissOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMiss cosa allenerai il 21? vuoi allenarti con me e l'allievo Pietro?
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma io e vale venivamo a fare le spotter... vi serve uno spotter? peter mi ha bocciata come spotter... però vi faccio ridere...
A parte gli scherzi , probabilmente io mi allenerò prima perchè dovrò fare le riprese video , foto ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
A parte gli scherzi , probabilmente io mi allenerò prima perchè dovrò fare le riprese video , foto ecc...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
...miss non ce la faccio quasi più a seguire tutte le pagine del tuo diario...come faccio a prenderti in giro così...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioti faccio da assistente...no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...miss non ce la faccio quasi più a seguire tutte le pagine del tuo diario...come faccio a prenderti in giro così..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioeccolo... oggi ho comprato un bellissimo lanciafiamme... brillantinato... in tinta con la french manicure...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBenissimo , grazie Miss ( hai rep )
sarà un piacere conoscerti..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e allora lo vedi che sei prevenuta? Io oggi volevo trattarti bene...
non sono prevenuta... e che ti conosco... se mi tratti bene... nascondi qualcosa...
dimmi cosa hai combinato?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon sono prevenuta... e che ti conosco... se mi tratti bene... nascondi qualcosa...
dimmi cosa hai combinato?
...io non combino mai niente lo sai...
P.S. cmq è vero...tutte uguali...stasera mi è stata detta la stessa cosa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioletta... volevo repparti anch'io.. ma non mi lasciano....
sarà un piacere conoscerti...
Sarà un piacere anche per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...io non combino mai niente lo sai...
P.S. cmq è vero...tutte uguali...stasera mi è stata detta la stessa cosa...
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare , ci mancherebbe.
Sarà un piacere anche per me"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta