Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
pranzo della volta precedente..............
focaccina olio pepe rosmarino a pioggia
pizze a scelta su richiesta
riso in bianco pesato
petto di pollo alla piastra
fiorentina da cuocere a piacere sulla propria piastra
patate al forno
patate lesse
patate fritte
patata di vale in umido
dolci a fettine minuscole di vari tipi su piatti della pizza (1 solo per me)
pane
acqua
coca zero
io invito caldamente a stilare una domenica suina di ricarica...........perchè alla fine si spendono comunuqe 45 euro come la scorsa volta.............io avro' magari mangiato x 60 e qualcuno x 20
fate vobis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioora sono seduto
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...prendevo per il culo pietro non te tesorino...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopranzo della volta precedente..............
riso in bianco pesato
patate al forno
patate lesse
patate fritte
patata di vale in umido
pane
acqua
coca zero
io invito caldamente a stilare una domenica suina di ricarica...........perchè alla fine si spendono comunuqe 45 euro come la scorsa volta.............io avro' magari mangiato x 60 e qualcuno x 20
fate vobisOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopranzo della volta precedente..............
riso in bianco pesato
patate al forno
patate lesse
patate fritte
patata di vale in umido
pane
acqua
coca zero
fate vobis
vale questo puoi prenderlo...ma solo questo
Commenta
-
-
Esatto meca... però se sono in giorno di ricarica anche il riso... Adesso vedo lunedì com'è la dieta nuova...
Che vita triste
Grazie mille pietruzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodonne.....so che sono un rompicojoni............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuesta è la prima cosa vera che dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobastardi tutti quanti
vabbè...di cazzate in mezzora ne ho dette.............vado in palestra
l'ellittica mi aspetta
Commenta
-
-
l'ellittica mi aspetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovabbè...di cazzate in mezzora ne ho dette.............vado in palestra
l'elitico mi aspetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMi devo presentare con un camion frigo della Perugina?
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodonne.....so che sono un rompicojoni.............
nel 3d del raduno andate ad indicare
allenamento si/no magnare si/no copulare con pietro si
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiol'ultima opzione non mi pare ci sia
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiosenti, ma dimmi un po' il menù...
Allenamento no. Missy hai bisogno di uno spotter? Ti do una mano io tra un round e l'altro con Pietro...
...povero Pietro... Ma come sei messo????
riso in bianco pesato
patate al forno
patate lesse
patate fritte
patata di vale in umido
pane
acqua
coca zero
fate vobis
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocome sei seria
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuesta è la prima cosa vera che dici
l'ellittica mi aspetta"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosei unica! due camion...ci sono anche io...
stasera mi segno....ma per l'ultimo punto ti lascio un bacio perugina...
É l'unica speranza di pietro per quest'anno...
ma vale...io e te non ci alleniamo...noi dobbiamo conoscere tutti....siamo le più simpatiche...
io mangio tutto....sono un bidone...
perchè con te fa le cose sul serio....
É dal primo post che ho letto tuo....che penso che tu sia un illuminato...
ellittica? come la portinaia del mio palazzo....
a parte gli scherzi, miss are you on fb?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta