stai bona vale , stai bona cribbio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
meno male che si sacrifica Pietro, onore a lui
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodonne non vi temo
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio..................................................
ti sbatto a terra e ti passo sulla schiena con un paio di gucci tacco dieci..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio..................................................
ti sbatto a terra e ti passo sulla schiena con un paio di gucci tacco dieci...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioe tu no? daiiiiii... ci siamo io e vale..
grande vale!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioIn super serie?
Buona notte ragazzi... thank's god tomorrow is friday...
Notte Missy... scusa lo spam...
ps. puoi spammare quanto vuoi...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioqua siamo su pratiche fetish
Miss vi amo tutte e 2, ma non vengo al raduno
sei vieni io e la vale ti riempiamo di baci..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
sei vieni io e la vale ti riempiamo di baci...
così è giocare sporco, comunque l'avevo detto a pietro, provo a vedere ma non pensoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Miss io vado, notteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioMiss io vado, notte"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovedo che hai capito chi comandasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioscusa... ridi?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...perchè non era una battuta?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...allora fa ancora più ridere...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioora uso il lanciafiamme... di te rimarranno solo i polsini bianchi... che balleranno da soli nel vuoto... perchè il resto sarò stato carbonizzato...
sigpic
Commenta
-
Commenta