miss mi raccomando sta attenta a Pietro
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomiss mi raccomando sta attenta a Pietro
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMiss sta attenta a Matt10Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomiss mi raccomando sta attenta a PietroOriginariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMiss sta attenta a Matt10
ma chi proteggerà loro da missi e vale insieme????"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma chi proteggerà loro da missi e vale insieme????Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma chi proteggerà loro da missi e vale insieme????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
siamo due tsunami separate... immaginate cosa saremo capaci di fare insieme"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon ci avevate pensato... vero?
siamo due tsunami separate... immaginate cosa saremo capaci di fare insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon ci avevate pensato... vero?
siamo due tsunami separate... immaginate cosa saremo capaci di fare insieme
meno male che si sacrifica Pietro, onore a luiLast edited by Matt10; 11-03-2010, 23:46:12.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
meo male che si sacrifica Pietro, onore a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodonne non vi temo
ti sbatto a terra e ti passo sulla schiena con un paio di gucci tacco dieci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio..................................................
ti sbatto a terra e ti passo sulla schiena con un paio di gucci tacco dieci...
ti prendo per il tacco 10 e ti rivolto come un calzino................stacco i tacchi........faccio 10+10.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioti prendo per il tacco 10 e ti rivolto come un calzino................stacco i tacchi........faccio 10+10.............
Buona notte ragazzi... thank's god tomorrow is friday...
Notte Missy... scusa lo spam...
Commenta
-
Commenta