Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioecco missy adesso stai fresca... due giullari di corte anche per te!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
buonasera bw!
in questi giorni ho mille cose per la testa e vorrei che le giornate fossero di minimo 30 ore... ma purtroppo non lo sono... ma in un modo o nell'altro riesco sempre a fare tutto...
stasera nevica pure...ovviamente per me la neve è una virgola di poca importanza... non mi fa certo paura...
sfidando le interperie mi sono allenata...
report
1) alzate a 90° da seduta 3 serie in superserie con
pulley basso
1a) 3x 10-8-7@ 8-10-12 kg
1b) 3x10-8-5 @ 53-55- 58kg
2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con
lat machine presa inversa
2a) 4x10-9-8-7 @ 28-29-30-32kg
2b) 4x 10-9-8-7 @ 57-59-60-61 kg
3) rematore con i manubri 3 x 10-9-7 @ 12-14-16 kg
4) stacchi a gambe tese 4x 10-9-8-6 @28+28-30+30-32+32-34+34kg
bicipiti
5) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con
curl su panca a 45°
5a) 4x 10-9-8-7 @ 26-28-30-32 kg
5b) 4x 10-9-8-6 @ 9-10-11-12 kg
6) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con
bilanciere a presa inversa
6a) 4x 10-9-8-5@ 26-28-30-33 kg
6b) 4x 10-8-7-6 @ 18-21-21-21 kg
stasera sono soddisfatta anche del fatto che ho guidato nella neve..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomiss mi segno
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioecco missy adesso stai fresca... due giullari di corte anche per te!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma benvenutooooooo!!! è un piacere averti qui!
ciao pazza.. come stai???Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiograzie, piacere mio
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofranca, convinci matt a venire al raduno..........fa il timido, vorrebbe la vale come fidanzata,ma non si presenta dal vivo
Matt sei tutto chiacchere e distintivo"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Buonasera miss...buono il wo...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBuonasera miss...buono il wo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao vic... come stai? ma non scherziamo più...
...come non scherziamo più? Starai scherzando vero secca?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSto bene miss...solo un pò incasinato...
...come non scherziamo più? Starai scherzando vero secca?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioè vero siamo tutti troppo impegnati in questo periodo... ma approposito... la dieta come va?
...ho ripreso volume...tutto sommato sono soddisfatto...però penso che tra non molto cambierò qualcos'altro...ma come al solito ne parlerò prima con Dorian...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...la dieta va bene...come peso sono più o meno stabile...però mi vedo meglio rispetto a 2/3 settimane fa quando postai quella foto oscena...
...ho ripreso volume...tutto sommato sono soddisfatto...però penso che tra non molto cambierò qualcos'altro...ma come al solito ne parlerò prima con Dorian..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosai come la penso... dorian è dorian...
...ora vado a nanna...buonanotte miss...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioLa pensiamo uguale...infatti sto seguendo alla lettera sia la dieta che l'integrazione...e mi sto trovando molto bene...
...ora vado a nanna...buonanotte miss..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta