Foto da MUSEO
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFoto da MUSEO
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiose ti riferisci alla rivista no....non spendo tutti quei soldi per quelle riviste sinceramente e nemmeno le comprerei
non tutte le riviste sul bb sono belle... ma alcune meritano... olimpyan's è una che merita..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioappena riesco di reppo perchè è bellissima...
Figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFoto da MUSEO
povco di un vincenzo
buona domenica miss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomiss prova a leggere cultura fisica a me piace di più
mi piace molto "natural Bodybuilding"..è un trimestrale molto bello...
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiobuongiorno miss,non ho avuto ancora tempo di leggere il tuo diario,presto lo farò,solo che ho aperto facebook e mi sono ritrovata questo bel fisico davanti,mamma mia
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFigurati
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
povco di un vincenzo
buona domenica miss
ps. vincenzo è stato geniale"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikydecisamente no"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikynon c'è soggettività nel grado di scientificità. puoi dire che ti piaccia di più una o l'altra...
olympian's è prettamente un catalogo e tutti gli articoli sono finalizzati alla vendita di qualche prodotto: il tecnico avanzato, specie ultiamente, ha sempre meno spazio (anche perché sarebbe commercialmente stupido aumentare il contenuto tecnico degli articoli alla luce delle nuove pubblicazioni che puntano ad una clientela sempre meno esperta).
con tutto che sia comunque una piacevole lettura che acquisto con regolarità...
ma il mio concetto è quello di prima.... l'assolutismo è sbagliato... specialmente a riguardo di riviste... secondo il tuo punto di vista è così... punto di vista dettato da mille cose...il mio è un altro punto di vista...
e mi dispiace sui giudizi assoluti non ti seguo... non li condivido..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyguarda che è una scelta esplicita e pubblica dell'editore tenere il livello scientifico non troppo alto per rendere appetibile la rivista a molta più gente, non è un mistero ne un difetto. è politica di mercato
comunque siamo OT torniamo a parlare dei tuoi allenamenti...Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomiss prince ha un po' in odio la rivista solo perché pubblicizza tutte quelle inutilità che piacciono tanto a me, tipo il TRX, ed io le voglio tutte.Originariamente Scritto da PrinceRikyma non ho in odio proprio nessuno, ci mancherebbe! tant'è che la compro sempre anche quando traduce quel mensile americano stile men's health, però definire olympian's una rivista particolarmente tecnica è ora più che mai "inesatto"
ma sinceramente....ti stimo molto prince...ti ritengo persona preparata e leggo sempre con interesse i tuoi post...come mi è molto simpatica gorgone...e spero di conoscervi prima o poi nei fine settimana a roma...
Tutto ciò prince...significa che leggiamo olympian's...con ottiche diverse....semplicemente quello...
poi della linea dell'editore sicuramente hai ragione...non mi sono mai interessata di quello..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...ma come... non sai che i culturisti si nutrono di sogni?...
...e se tu ci credi, si può fare...
Scusami, sono rimasta un po' indietro
Volevo rispondere a Peter, dicendo che e' vero "Volere e' Potere" nella vita...ma non sempre!
Nel senso che io per esempio, col mio stile di vita, il mio lavoro, so che ho dei "limiti", e.... va bene anche cosi'.. L'importante per me e' comunque prendermi cura del mio corpo e migliorare sempre piu' fin dove possibile, piacere e piacermi (mi sento un po' Marzullo).
Grazie tantissimo per l'incoraggiamento Peter!!!sigpic
Commenta
-
-
ma franca zitta va, che per te marie claire è una rivista tecnica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma franca zitta va, che per te marie claire è una rivista tecnicasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta