beh effettivamente miss una garetta la potresti fare....
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobeh effettivamente miss una garetta la potresti fare....
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...in qualche fed natural di sicuro!!! Levi l'acqua e può salire sul palco. Deve imparare a posare però...
già...dai missi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioNon hai un filo di cellulite....
TI ODIO TI ODIO TI ODIO!!!!!!!
Hai un sedere da BB. Complimenti missy!!!!
Bhè visti i risultati che ha ottenuto, come non quotarti Peder!
Grande Peter e grande Missy!!!!
...ma te pensare all'agonismo no, missy??? Eddai!!!!!Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobeh effettivamente miss una garetta la potresti fare....Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...in qualche fed natural di sicuro!!! Levi l'acqua e può salire sul palco. Deve imparare a posare però...
e non so neanche posare e non il tempo per imparare....ma....e dico ma....se rispondo bene agli allenamenti....se riesco a migliorare....se una serie di cose andassero bene.....un'ideuzza a me e a peter sta anche frullando in testa....ma per il 2011 e 2011 inoltrato....non prima..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosarò sincera nella risposta....quest'anno no....sono troppo indietro in troppe cose....non ho i volumi....la densità muscolare....e tantissime altre cose per poter pensare a una gara...
e non so neanche posare e non il tempo per imparare....ma....e dico ma....se rispondo bene agli allenamenti....se riesco a migliorare....se una serie di cose andassero bene.....un'ideuzza a me e a peter sta anche frullando in testa....ma per il 2011 e 2011 inoltrato....non prima...
Avete già pensato in che federazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobene dai.... se mi metto in forma anch io può essere che ti seguo ahahahhahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioAh si si!
Avete già pensato in che federazione?
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobene dai.... se mi metto in forma anch io può essere che ti seguo ahahahhahaha
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioFOTO PLEASE"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodove è peter...
daiiiii meca....se ci riuscissimi tutte e due sarebbe fantastico....magari anche con nicole...
sei tremendo pietro....
Comunque fammi sapere se devo venire a fare il tifo per te!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioin wabba son grosse!!!!
Comunque fammi sapere se devo venire a fare il tifo per te!!!!
vale prendila pure con calma....vengo a vedere io prima di almeno 5 gare tue..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquelle sono foto di culo e di un culo, non del back a noi tecnicamente parlando interessava la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma se penso alla categoria figure o fitness alla gara di peter dell'anno scorso....non erano grosse....
vale prendila pure con calma....vengo a vedere io prima di almeno 5 gare tue...
...hai ragione solo che mi agito quando sento ste cose!!!! Dai missy dacci dentro! Magna e spingi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioFOTO PLEASE
le vuoi de panza o de culo le foto hahahahahaha
ne ho una di schiena sul profilo credo....ma solo quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobeh effettivamente miss una garetta la potresti fare....
Poi è stata seguita da Manx che l'ha ben impostata nell'allenamento e nell'alimentazione.
Io le do qualche consiglio da poco più di sei mesi, nei quali questa è la seconda volta che ci vediamo, tre in tutto considerando il giorno della gara quando ci siamo conosciuti.
Brava lei a impegnarsi perché al di là di schede e tabelline varie i risultati sono sempre diretta conseguenza della volontà di chi si allena.
p.s. tecnicamente parlando, anche un "culo" è frutto di un serio allenamento, anzi a volte è il punto più difficile da sistemare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggionon lo capisco nemmeno io... se può interessarti la gara sarà preceduta dal seminario di uno dei maggiori, e discussi, tecnici italiani...
Commenta
-
Commenta