il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioinsieme a peter abbiamo scelto queste foto... a voi servono per darvi un'idea di come sono... a me e a peter come inizio del lavoro futuro...
vic... sfogati...
...sei migliorata tantissimo...sei più muscolosa...l'addome in particolare mi piace molto...cmq hai i tricipiti più avanti rispetto ai bicipiti o sbaglio?
E le zampette e la schiena?
...cmq rep...stai molto bene...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss...cavolo sono stato impegnato quasi tutta la mattina e tu ne approfitti per postare le foto?
...sei migliorata tantissimo...sei più muscolosa...l'addome in particolare mi piace molto...cmq hai i tricipiti più avanti rispetto ai bicipiti o sbaglio?
E le zampette e la schiena?
...cmq rep...stai molto bene...
considera che ad agosto il tricipite non esisteva...
la foto delle gambe ce l'ho ma non mi fa impazzire...però magari stasera la posto...le foto del lato b io e peter le abbiamo scartate subito per la mia totale incapacità a posare..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic puoi sfogarti pure....
la foto delle gambe ce l'ho ma non mi fa impazzire...però magari stasera la posto...le foto del lato b io e peter le abbiamo scartate subito per la mia totale incapacità a posare...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...scusa io ho postato anche quando sembravo liofilizzato...quindi niente scuse...aspetto fampe e lato b..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic puoi sfogarti pure....
la foto delle gambe ce l'ho ma non mi fa impazzire...però magari stasera la posto...le foto del lato b io e peter le abbiamo scartate subito per la mia totale incapacità a posare...
una cosa non ho capito però.....hai preso massa ma il tuo peso corporeo è rimasto invariato????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiostasera posto la figura intera...il lato b invece non esistono più...sigpic
Commenta
-
-
come ti dicevo privatamente...sei migliorata tantissimo, soprattutto sono migliorate le braccia (che mi ricordo erano quasi inesistenti)...all'epoca pero' non avevo visto altro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobeh in 6 mesi è cresciuto....non so com era prima...cmq
una cosa non ho capito però.....hai preso massa ma il tuo peso corporeo è rimasto invariato????
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome ti dicevo privatamente...sei migliorata tantissimo, soprattutto sono migliorate le braccia (che mi ricordo erano quasi inesistenti)...all'epoca pero' non avevo visto altro"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioComplimenti Miss, bel miglioramento!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiogran cambiamento, complimentissimi."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon ho capito perché non potrei parteciparemaledizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggionon lo capisco nemmeno io... se può interessarti la gara sarà preceduta dal seminario di uno dei maggiori, e discussi, tecnici italiani...
ps. La modestia non l'ho persa..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta