franca, se hai voglia di aggregarti a pullmino dei terremotati,io e vale ci siamo
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofranca, se hai voglia di aggregarti a pullmino dei terremotati,io e vale ci siamo
http://www.bodyweb.com/trash/247296-...rianza-mb.html
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioottimo franca , sai che non sono esperto, ma ti vedo molto in forma
sei sicuramente sulla strada giusta,continua con questo andazzo mi raccomando,che sei in ottime mani
OT
complimenti anche al fotografo, ottimi BNOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiohai misurato il bicipite?? ***** i miei son piu' piccoli
non ho mai misurato il bicipite....ma considera che peso 49kg...il tuo bicipite è sicuramente migliore del mio...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...potresti venire, davvero...così meniamo un po' pietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioAddome:
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofranca, se hai voglia di aggregarti a pullmino dei terremotati,io e vale ci siamo
http://www.bodyweb.com/trash/247296-...rianza-mb.htmlOriginariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...potresti venire, davvero...così meniamo un po' pietro"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie vale...
mi sono persa qualcosa...cosa è il pulmino dei terremotati?Last edited by _vale_; 04-03-2010, 16:07:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie vale...
mi sono persa qualcosa...cosa è il pulmino dei terremotati?
andiamo al raduno a milano..........vale si ferma al casello, salite con me e si scende tutti insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioandiamo al raduno a milano..........vale si ferma al casello, salite con me e si scende tutti insieme
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
scendo di corsa cosi' mi scaldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioti attacco con una funa alla macchina se vuoi... così brici un po' di trippa da nastrine
leggi quello che scrivi vale.............hai ancora troppo sonno secondo me
comunque raga se volete spammare venite pure sul mio idario non tecnico senza problemi, qua mi sento a disagio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobrava Missi ottimo lavoro...hai il braccio 2 volte il mio ed io quell'addome me lo sogno....vabbe che pesi anche 14kg meno di me.... cmq per le braccia complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioguardando le vecchie foto sembra che il tuo braccio sia il doppio dell'anno scorso...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta